Uomini e Donne: Roberta in crisi con Alessandro, che litiga con Gianni Sperti

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
17/10/2022
Uomini e Donne: Roberta in crisi con Alessandro, che litiga con Gianni Sperti

Roberta Di Padua in crisi con Alessandro: vuole chiudere, poi ci ripensa

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne al centro dello studio ci sono stati Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, che la scorsa settimana si sono dimostrati parecchio in sintonia, tanto che molti ipotizzavano la nascita di una nuova storia d’amore. Peccato che le cose siano andate diversamente. Per una emoticon della discordia il carattere di Roberta si è fatto talmente impetuoso che ha travolto il cavaliere, rimasto a bocca aperta. Innanzitutto voleva chiudere qui la relazione perché non vuole stare con una persona che non parla e soprattutto che non risponde. In pratica lei gli ha scritto un messaggio dove esprimeva la sua voglia di stargli accanto mentre lui per tutta risposta le ha mandato un occhiolino. Poi, però, ripensandoci, la dama ha deciso di ballare con lui, sperando che i prossimi giorni possano essere più propositivi e soprattutto più luminosi.

Alessandro Vicinanza litiga con Gianni Sperti, che replica: “Non sei a casa tua!”

E il corteggiatore di Roberta Di Padua ovviamente è stato molto attaccato dagli opinionisti del programma e il motivo è molto semplice: com’è possibile che un uomo che parte subito a razzo regalando cento rose rosse a una dama poi faccia fatica a risponderle in maniera adeguata ad alcune sue esigenze romantiche? Come se non bastasse, però, Gianni Sperti si è infilato nella loro conversazione per esprimere un concetto sentendosi però rispondere con un sonoro “Stai zitto”. Al ché la reazione di Gianni non si è fatta attendere: “Stai zitto lo dici a tuo fratello, chiaro? Perché non sei a casa tua”.

Uomini e Donne, Roberta è una furia contro Armando Incarnato: “Fai l’opinionista e non ne azzecchi una”

Ma la lite tra Gianni e Alessandro non è stata l’unica nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne; infatti anche Roberta e Armando Incarnato se ne sono dette di tutti i colori. Lui è intervenuto sottolineando come sia solito di Roberta creare problemi, così come anche Alessandro, e per tutta risposta la dama lo ha attaccato: “Ringrazia Maria che stai lì. Ma cosa sei, opinionista? Che non ne azzecchi una?”. Sono più di cinque anni, come il pubblico affezionato al programma di Maria De Filippi, che il cavaliere partenopeo siede nel parterre maschile, e non ha ancora trovato la donna giusta per lui. Ma neanche Roberta è stata così fortunata: insomma, se coloro che partecipano al programma siedono in pianta stabile lì allora vuol dire che sono particolarmente sfortunati in amore.