Uomini e Donne, la rivincita di Francesca Del Taglia: ha un nuovo fidanzato

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
12/12/2022
Uomini e Donne, la rivincita di Francesca Del Taglia: ha un nuovo fidanzato

Francesca Del Taglia esce allo scoperto col nuovo compagno: si chiama Federico

Dopo la fine della storia con Eugenio Colombo, l’ex volto di Uomini e Donne ha vissuto dei momenti non semplici che però a oggi sembrano essere alle spalle. Da tempo si parlava della sua situazione sentimentale e si sono sprecati i gossip che la volevano vicino a una nuova persona. I rumor avevano individuato in un ragazzo di nome Federico il nome della nuova fiamma di Francesca, un amico del fidanzato della sorella dell’ex corteggiatrice. Nelle ultime ore è uscita allo scoperto ed effettivamente il suo nuovo compagno si chiama Federico Fiorentino. Proprio quest’ultimo ha postato su Instagram una foto in cui è in compagnia della Del Taglia, a cui è stretto in un abbraccio. Nessuna parola esplicita, ma pare proprio che i due a oggi stiano insieme.

Com’è finita la storia con Eugenio Colombo: la versione mai confermata dopo Uomini e Donne

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo hanno avuto una storia lunghissima fatta anche di un matrimonio da cui sono nati due splendidi figli prima che le loro strade prendessero due vie diverse e separate. Durante la loro esperienza nel dating show avevano conquistato il pubblico per la loro storia, fatta sia di alti e bassi che di una passione capace di travolgere sia la coppia che i fan della trasmissione. Quando i due hanno cominciato ad allontanarsi non era chiaro cosa li avesse spinti verso la separazione, ma col tempo la verità, o presunta tale, è venuta fuori. Colombo ha infatti lasciato intendere di essere stato tradito.

Eugenio Colombo è stato tradito da Francesca Del Taglia? Ecco come ha replicato alle accuse

Eugenio Colombo fa di lavoro il deejay e in generale è molto attivo anche sui social, nonostante non sia uno che si lancia sotto i riflettori. Dopo la fine della storia con Francesca Del Taglia si è lanciato in una serie di esternazioni sui vari social in cui lascia intendere che l’ormai ex moglie lo abbia tradito.

L’ex corteggiatrice, dal suo canto, non ha mai smentito questa notizia ma non l’ha nemmeno mai confermata. Francesca ha infatti ribadito in più di un’occasione che semplicemente tra i due le cose non andavano più bene e che per questo era diventato impossibile continuare. Non è dato sapere con certezza, dunque, se sia stato proprio Federico Fiorentino la causa della rottura, ma intanto la Del Taglia si è presa la sua rivincita nei confronti dell’amore.