Uomini e Donne, rivelazione di Carola: “Ho avuto un’infanzia complicata”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
06/11/2022
Uomini e Donne, rivelazione di Carola: “Ho avuto un’infanzia complicata”

Carola Viola Carpanelli fa una rivelazione sul suo passato: “Sempre stata una bambina diversa dalle altre”

Tra le corteggiatrici più interessanti dell’attuale edizione di Uomini e Donne c’è sicuramente la bionda Carola, che sta corteggiando Federico Nicotera, anche se la loro frequentazione, partita con la giura aura di mistero, pare aver subito una piccola battuta d’arresto che potrebbe riprendersi nel giro di qualche esterna. Comunque in un’intervista all’ultimo numero sul settimanale Uomini e Donne Magazine la corteggiatrice ha parlato del suo passato aprendosi come non aveva mai fatto prima d’ora: “Sono sempre stata una bambina diversa dalle altre e infatti ho un’infanzia complicata. Mi creata dei problemi e non riuscivo ad accettarlo”.

Uomini e Donne, la paura più grande di Carola: “Quella di rimanere senza un appoggio”

Ma qual è la più grande paura di Carola Viola Carpanelli? E’ stata lei stessa a rivelarlo nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale ufficiale della trasmissione condotta da Maria De Filippi: “Non è quella di rimanere da sola, dato che vivo sola da tre anni, ma è quella di rimanere senza un appoggio”. Lei si definisce una persona molto sicura, ma se avesse bisogno di qualcosa, qualunque cosa, potrebbe contare sulla sua amata famiglia e sui suoi amici più fidati che non l’hanno mai abbandonata. Ora spera di poter trovare l’amore, anzi, un appoggio su cui poter contare per anni e anni.

La corteggiatrice di Federico Nicotera rivela: “Il mio ex è stata una persona davvero importante”

Cosa avrebbe voluto dire Carola, la corteggiatrice di Federico Nicotera, durante la loro esterna in moto? Molto probabilmente, nonostante fosse scossa, gli avrebbe parlato del suo ex fidanzato, una relazione durata dai quindici ai vent’anni: “Il mio ex è stata una persona davvero importante” e le è dispiaciuto non riuscire a spiegarlo in esterna perché lui non è stato ad ascoltare (lui ha svelato un retroscena doloroso).

Alla fine lei pensa che non si è trattato di vero amore, perché a quell’età si è davvero molto giovani e ingenui, anche perché è davvero raro trovare l’amore autentico a quella giovane età. La sua esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi sta procedendo bene, comunque, anche perché sta facendo un percorso personale molto intenso, di crescita, e chissà che non ne esca migliore di quando ci è entrata. La prima persona con cui parla, finita la puntata, è sua mamma, l’unica che ha appoggiato fin dall’inizio la sua intenzione di partecipare a Uomini e Donne, e la considera anche come una grande confidente, forse la migliore.