Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo? Arriva il fuori onda

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/04/2022
Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo? Arriva il fuori onda

Dopo anni di lontananza torna lo spauracchio del ritorno tra il cavaliere e la dama: un fuori onda potrebbe far chiarezza

Nella puntata di oggi, martedì 19 Aprile, di Uomini e Donne un fuori onda mostrato in puntata su Ida Platano e Riccardo Guarnieri ha scatenato il caos in studio. Infatti, i due dopo l’ultima puntata si sono fermati a parlare un po’ mostrando un’alchimia e una vicinanza molto sospetta. Hanno riso come non avevano mai riso, a detta del cavaliere, e si sono stuzzicati come se non fossero indifferenti l’uno all’altra. Il cavaliere stesso ha fatto riferimento alla loro canzone ai tempi in cui stavano insieme che è stata mandata in studio e ha chiesto conferme alla dama. Il video ha mostrato una vicinanza che anche la stessa padrona di casa ha notato e sottolineato in studio. L’opinionista Tina Cipollari si è scagliata contro il cavaliere e la dama proprio perché ha notato un’alchimia molto sospetta e li ha accusati di falsità.

Uomini e Donne, Maria De Filippi spiega il sospetto fuori onda al pubblico recalcitrante

L’rvm mostrato in puntata ha ovviamente scaturito le critiche di tutto lo studio che ha notato come la vicinanza sia alquanto sospetta. La stessa opinionista si è scagliata contro Gloria che, nonostante tutto ciò che ha visto, è rimasta seduta anche se infastidita dal comportamento del cavaliere. Le critiche sono piovute da tutto lo studio in quanto si richiedeva ai due protagonisti la lealtà di dire che vogliono tornare insieme e che tra loro non è mai finita. I due hanno sottolineato come tra loro esista ancora il bene, ma al di là di quello null’altro, ricusando così l’idea del ritorno di fiamma. A dare una spiegazione chiara e limpida ci ha pensato la padrona di casa che ha spiegato: “Io lo trovo umano. […] Molto probabilmente entrambi ci pensano prima di fare un passo, poi può anche capitare che entrambi abbiano un rapporto.”

Tina Cipollari furiosa con i due protagonisti si scaglia contro di loro e Gianni Sperti li difende

Infine, contro l’idea di un’amicizia pura senza un secondo fine si è scagliata l’opinionista Tina Cipollari. La donna ha spiegato come è impossibile che questo riavvicinamento sia una semplice amicizia dovuta al bene che vi è tra loro. Ha sottolineato, inoltre, che non pensa che si siano messi d’accordo, ma che trovando la particolare situazione potrebbero approfittarne. Ha anche dato un simpatico nomignolo a Ida Platano, ossia “Trilly” per il suo essere molto svampita sull’argomento. A supportarli, invece, è arrivato Gianni Sperti, a differenza di quanto detto contro Biagio Di Maro, che ha sottolineato come l’opinionista lo faccia solo per andare contro Ida Platano.