Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Roberta e Nicole: panico in studio

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
12/04/2023
Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Roberta e Nicole: panico in studio

Roberta Di Padua a muso duro contro Nicole Santinelli: “Non ti permettere”

Si può dire di Nicole, la tronista, che sia una bella ragazza, per chi ha il pallino per le bionde, ma che sia una campionessa di simpatia anche no. E infatti Roberta Di Padua se n’è accorta e quando viene punzecchiata risponde a tono come ha fatto anche quest’oggi in puntata, peccato che il suo carattere fumantino l’abbia fatto andare su tutte le furie in un secondo: si è alzata dalla sedia ed è andata dritta dallo tronista, per guardarla e parlarle in faccia, con tanto di urla. Uno dei corteggiatori di Nicole le ha divise per sicurezza, ma per fortuna non si è arrivati a tanto. Ma cos’è successo di preciso? Andiamo con ordine ripercorrendo la rissa sfiorata a Uomini e Donne nella puntata di oggi, 12 aprile.

Nicole Santinelli senza pietà con la dama: “Se i suoi cavalieri hanno già una frequentazione le viene l’interesse”

Tutto è partito quando Roberta ha fatto notare come siano dei sottoni i corteggiatori di Nicole Santinelli, che hanno subito provato a giustificarsi nella puntata scorsa, poi però c’è stata la scintilla che ha appiccato l’incendio. Nicole ha fatto una provocazione ben precisa: “I prossimi che scendono per Roberta facciamogli dire che hanno già una frequentazione fuori così magari un po’ di interesse le viene”. Subito Roberta si è alzata dalla sedia e l’ha affrontata a muso duro: “Ma come ti permetti? Se non sapete tenervi gli uomini non è colpa mia”. Poi le due hanno iniziato a urlare, ad alzare la voce, e la tronista ha subito tranquillizzato Maria De Filippi dicendole che non si sarebbe mai abbassata al suo livello.

Uomini e Donne, Gianni Sperti la spara grossa: “Roberta, sei invidiosa di Nicole?”

Se da una parte Carla, del parterre femminile della sezione over del programma di Canale 5, ha definito Nicole una gatta morta, dall’altra Gianni Sperti l’ha davvero sparata grossa quando ha chiesto a Roberta Di Padua se per caso non fosse invidiosa di Nicole per la sua bellezza e freschezza.

La dama di Uomini e Donne ha definito la tronista “perfida dentro” e “cattiva”, aggiungendo che “non avrai mai il mio carattere”. La verace opinionista Tina Cipollari ha ammesso che secondo lei Nicole non colora mai di tenerezza le parole che rivolge a Roberta, tant’è che in ogni puntata si attaccano senza esclusione di colpi. Poi è scoppiata una polemica su Nicole per via di un bigliettino sospetto.