Uomini e Donne, rissa sfiorata poi colpo di scena: Riccardo e Ida si abbracciano

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
03/10/2022
Uomini e Donne, rissa sfiorata poi colpo di scena: Riccardo e Ida si abbracciano

Rissa sfiorata a Uomini e Donne tra Riccardo e Claudio: interviene la padrona di casa

Nella puntata del dating show di Maria De Filippi andata in onda oggi prima del consueto appuntamento col daytime di Amici c’è stata una rissa sfiorata tra due cavalieri che non hanno mai avuto nulla l’uno contro l’altro, ma che in qualche modo si trovavano lì nel momento sbagliato: si sta parlando di Riccardo e Claudio. In pratica il primo lo ha stuzzicato su Ida, il secondo ha risposto a tono, e allora a un certo punto Riccardo si è alzato andandogli incontro e la regia in quel momento ha staccato sul volto della conduttrice che è intervenuta per chetare gli animi fin troppo accesi. Paradossale poi il modo in cui il tutto si sia risolto di lì a poco.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si abbracciano e ballano insieme in studio

Colpo di scena a Uomini e Donne poco dopo la rissa sfiorata in studio: Ida e Riccardo si sono abbracciati, si sono dati dei baci sulle guance e poi si sono anche dati a un ballo stretti stretti in mezzo alla pista. Peccato che tutto questo non durerà dato che ogni volta che c’è anche solo uno scampolo di speranza che possano tornare assieme il tutto si risolve nel peggiore dei modi perché come ha detto poche puntate fa la padrona di casa Ida e Riccardo parlano due lingue diverse e non riescono a trovare un punto d’incontro nonostante si siano amati tantissimo in passato. Il pubblico spera che possano riconciliarsi una volta per tutte: d’altronde la speranza è sempre l’ultima a morire.

Riccardo Guarnieri, ennesima lite con Ida Platano: “Non ti devo dimostrare più nulla”

Prima della rissa sfiorata e prima ancora dell’abbraccio che si sono dati, e che ha fatto di nuovo sognare i loro numerosissimi fan, Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno discusso animatamente al centro dello studio. “A te non sta mai bene un cavolo” si è risentito lui, “e io non ti devo dimostrare più nulla. Se mi accetti bene, se no io me ne sto a Taranto e tu a Brescia”. Lei d’altro canto gli ha fatto sapere che non l’ha mai considerato un mostro, come lui dice, e che si aspettava che prendesse in mano la situazione, che dimostrasse di avere gli attributi, perché ci sono di mezzo molte emozioni e molti buoni sentimenti. Le chiacchiere, invece, stanno a zero per l’opinionista Tina Cipollari (che ha avuto uno scontro durissimo con una dama, stando alle anticipazioni): secondo lei le relazioni di Ida si chiudono sempre con una lamentela mentre Riccardo ha l’atteggiamento del padre eterno che alla fine non è per nulla.