Uomini e Donne, rissa senza precedenti: Maria De Filippi sceglie di censurarla

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
28/04/2022
Uomini e Donne, rissa senza precedenti: Maria De Filippi sceglie di censurarla

Rissa a Uomini e Donne tra le dame Giuliana e Stefania: cos’è successo

Nel corso del programma condotto da Maria De Filippi ci sono stati numerosi litigi che sono sfociati in risse che la redazione ha prontamente censurato e preferito non mandare in onda, mentre gli scherzi, a volte pesanti, di Tina Cipollari ai danni della dama veterana sono stati mandati in onda raccogliendo grande divertimento da parte del pubblico. Un’ex dama del programma, ovvero Elena Scielzo, ha deciso di vuotare il sacco e di raccontare la rissa tra Giulia e Stefania: “Giuliana le è andata vicino e le ha strappato i capelli. Atteggiamento violento”.

Maria De Filippi ha scelto di censurare la lite. L’ex dama Elena Scielzo rompe il silenzio

Alla fine la popolare conduttrice di Uomini e Donne ha deciso di censurare la pesante lite che le due dame sopracitate hanno avuto in studio perché era troppo violenta e non sarebbe stato un buon esempio per i telespettatori che seguono il programma da più di vent’anni. Comunque l’ex dama Elena Scielzo ha continuato dicendo che tutte e tre stavano per cadere perché lei ha tentato di fermare quello che stava succedendo sotto gli occhi attoniti dei presenti in studio. Inoltre ha aggiunto che Gianluca sarebbe peggio di Armando e Biagio e che se riporta tutto quanto alla redazione è solo per avere dei vantaggi. E a proposito di cose mai accadute prima, oggi è successo qualcosa di incredibile: l’opinionista ha preso le difese di un noto cavaliere che è solito far discutere per i suoi modi.

Uomini e Donne, Armando Incarnato criticato dall’ex dama: c’entrano Matteo-Denise

Alla fine anche Armando Incarnato è stato criticato dall’ex dama del programma a proposito di quello che è successo con Matteo Ranieri quando era tronista e con l’allora corteggiatrice Denise. Quest’ultima non avrebbe mai nutrito alcun interesse nei confronti del cavaliere partenopeo e che lui l’avrebbe fatta apparire in difetto tant’è che era visibilmente infastidita e non ci voleva assolutamente parlare. D’altronde l’ex tronista, che ora è felice con la donna che ha scelto al centro dello studio e sotto i petali di rosa, era molto interessato a lei e chissà cosa sarebbe successo qualora Armando non avesse interferito.