Uomini e Donne, rissa tra Carla e Biagio. Maria De Filippi ferma tutto

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
31/01/2023
Uomini e Donne, rissa tra Carla e Biagio. Maria De Filippi ferma tutto

Carla una furia col cavaliere napoletano: sfiorata la tragedia in studio

Puntata surreale del dating show con Biagio Di Maro che se l’è vista davvero brutta. La frequentazione con Carla è arrivata a un punto di svolta non troppo positivo: la donna è andata in escandescenza dicendosi convinta che in realtà il cavaliere sia interessato a Clea. Sono volate urla furiose in studio contro il napoletano, che si è difeso come ha potuto senza però ottenere nulla. Per più volte c’è stato un furioso faccia a faccia e sono volati schiaffi che la redazione ha deciso però di tagliare (stando alle anticipazioni). “Hai fatto una figura di mer*a. Io ero venuta per te” ha urlato Carla fuori dai gangheri, con i presenti (in particolare Tina e Gianni) che si sono anche un po’ spaventati.

Costretta a intervenire Maria De Filippi: la dama lascia lo studio

Dopo che i due protagonisti di questa furiosa lite si sono scontrati al centro dello studio, lo scontro è ricominciato e proseguito a distanza tra i due parterre e Carla, in preda a una furia senza controllo, è andata dietro le quinte. Maria De Filippi ha fermato tutto vista la piega presa dalla situazione e ha invitato Biagio a raggiungerla per parlarci con calma. Il napoletano si è difeso dalle tante accuse sottolineando di aver investito tanto nella dama e di aver visto in lei la persona giusta, ma di essersi reso conto che non ha dato valore a una bellissima serata passata insieme. Molti si sono chiesti se fosse il caso che Biagio si recasse dietro le quinte vista la furia della dama, ma la conduttrice ha tranquillizzato tutti affermando che fosse presente anche la redazione.

Cos’è successo a Uomini e Donne: perchè Biagio Di Maro è stato così attaccato

Cerchiamo di ricostruire cos’è successo oggi a Uomini e Donne al punto da portare quasi a una rissa tra un cavaliere e una dama. Carla è arrivata da qualche tempo per il napoletano, e i due hanno cominciato a frequentarsi al punto che le cose sembravano andare abbastanza bene.

Biagio, preso a schiaffi, però pare essere rimasto molto colpito da Clea, dama arrivata da poco nel parterre. Il problema è che Carla è convinta che l’uomo l’abbia sentita di nascosto e per questo l’ha tempestata di telefonate di notte oltre a fare irruzione nell’albergo. Di Maro ha spiegato di aver cominciato a sentirla solo dopo aver avuto dei dubbi sulla storia tra Carla e il suo ex, ma Clea lo ha smentito affermando che si erano sentiti già prima.