Uomini e Donne oggi, Riccardo Guarnieri perde la testa per Roberta Di Padua

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
25/11/2022
Uomini e Donne oggi, Riccardo Guarnieri perde la testa per Roberta Di Padua

Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo pensa ancora a Roberta

Continua il viaggio nei sentimenti per i protagonisti di Uomini e Donne. Nella puntata del noto dating show andata in onda ieri su Canale 5, abbiamo visto Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti decidere di continuare la loro frequentazione e nel corso dell’appuntamento di oggi con UeD ci saranno importanti sviluppi per quanto riguarda i due volti del programma. Per l’appunto, nella puntata che verrà trasmessa oggi, venerdì 25 novembre, Riccardo dichiarerà a centro studio di aver passato la notte e dormito con Gloria, aggiungendo, però, di avere voglia di uscire con Roberta Di Padua. In effetti, in passato i due protagonisti storici dello show avevano già provato ad avere una love story e, a questo punto, pare che Guarnieri non abbia mai dimenticato la dama campana.

Uomini e Donne: altre anticipazioni sul Trono Over

Per quanto riguarda il Trono Over, sono trapelate altre anticipazioni sul web. Difatti, dopo aver dichiarato di pensare ancora a Roberta, la conduttrice Maria De Filippi ha chiesto a Riccardo quale fosse il suo stato d’animo dopo l’addio di Ida Platano, sua ex fidanzata storica, che ha deciso di recente di lasciare il programma insieme ad Alessandro Vicinanza. Quindi, nella puntata di oggi i telespettatori scopriranno la risposta di Guarnieri. Inoltre, importanti novità anche per Biagio Di Maro. Ricordiamo, infatti, che il cavaliere ha da poco fatto il suo gran ritorno nello studio di UeD dopo mesi di assenza. Nell’appuntamento odierno il pubblico scoprirà che l’uomo è uscito con una dama di nome Silvia. Stavolta sarà finalmente la volta buona per Biagio? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Uomini e Donne: cosa vedremo oggi nel Trono Classico

Dopo l’uscita di scena della tronista Federica Aversano, continuano invece i troni di Lavinia Mauro, Federico Nicotera e Federico Dainese. E nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne, si parlerà in particolar modo di uno dei tronisti uomini di questa stagione. Stiamo parlando di Federico Nicotera. Difatti, quest’ultimo sta continuando la sua conoscenza con Carola Carpanelli e Alice Bresciani e ci stiamo avvicinando sempre di più alla sua scelta.

Per l’appunto, nell’appuntamento di questo pomeriggio gli spettatori affezionati del celebre dating show assisteranno ad una esterna di Federico N. Con Carola. Stando alle anticipazioni del web concesse da Tv Blog, la loro uscita insieme farà arrabbiare e non poco Alice. Deciderà di abbandonare la trasmissione? Per scoprirlo, non ci resta che seguire la puntata di oggi.