U&D, Riccardo Guarnieri non nasconde un rimpianto: “Gloria la donna che vorrei”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
07/05/2022
U&D, Riccardo Guarnieri non nasconde un rimpianto: “Gloria la donna che vorrei”

Il cavaliere pugliese non nasconde la delusione: ripensamento a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri è tornato da poco nel dating show e sin dalle prime apparizioni ha fatto parlare parecchio di sè. Oltre alle varie debacle e critiche per il rapporto con Ida Platano, su cui si vocifera parecchio, anche le sue frequentazioni sono piuttosto chiacchierate. Tornato a parlare a Uomini e Donne Magazine, il pugliese ha parlato, tra le cose, di una frequentazione che ha deciso di concludere quasi sul nascere, ovvero quella con Gloria. “Lei si avvicina senza dubbio alla donna che vorrei ma forse l’ho capito tardi… ho sbagliato” ha affermato il cavaliere senza mezzi termini, elencando poi tutte le qualità della dama che lo hanno portato a ripensarci. Non è da escludere che la donna possa fare dei passi indietro, anche se pare difficile visto come si sono concluse le cose.

Riccardo Guarnieri fa chiarezza sulla sua ex: ecco quali sono le intenzioni

Sul cavaliere pugliese sono emerse molte critiche dovute al suo rapporto con Ida Platano. Sin dal suo ritorno a Uomini e Donne, infatti, si sono sprecate le congetture e in particolare le critiche di Tina Cipollari, che oggi ha messo alle strette proprio la bresciana. Il cavaliere pugliese, interrogato sull’argomento durante la sua intervista, non ha nascosto che ha ancora intenzione di parlare con Ida come affermato qualche settimana fa. Come ha spiegato egli stesso, nonostante l’intenzione sia rimasta quella di farsi una chiacchierata, non ha ancora mosso dei passi in tal senso poichè non convinto dalla stabilità della sua ex in tal senso. Ha anche ribadito, per correttezza, di essere sereno e di essersi messo il passato alle spalle, motivo per cui l’intenzione è quella di trovare dall’altro lato una persona che abbia lo stesso stato d’animo.

Le frequentazioni stentano a Uomini e Donne: il pugliese convinto di una chiusura oltre a Gloria

Se è apparso un po’ titubante relativamente a Gloria, non nascondendo qualche rimpianto, lo stesso non si può dire per quanto concerne Mariagrazia. Nonostante qualche uscita, il pugliese cha deciso di chiudere con la dama e di questa chiusura si è detto assolutamente convinto, poichè maturato e consapevole di quello che cerca in una donna e in una relazione.