Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri in lacrime per Ida: “Sminuisce sempre”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
28/10/2022
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri in lacrime per Ida: “Sminuisce sempre”

Riccardo Guarnieri scoppia a piangere per la sua ex, ma non ammette di amarla ancora

E’ successo quello che i telespettatori vorrebbero non vedere più al pomeriggio quando accendono per godersi Uomini e Donne ovvero vedere l’ennesima puntata della soap opera infinita con protagonista Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Tutto è partito, questa volta, da un momento in cui tutti ballavano: Armando si è avvicinato a Riccardo e gli ha chiesto, rigorosamente in napoletano, se fosse ancora o meno innamorato di Ida. Lui non l’ha ammesso, per paura forse, anzi, ha rincarato la dose attaccandola come suo solito: “Lei sminuisce sempre, non mantiene intatto quello che c’è stato. Nei suoi leggo solo strafottenza”.

Ida Platano non ne vuole più sapere del cavaliere: “Non ci sto più a questi giochetti”

Se una volta Riccardo Guarnieri avrebbe potuto intenerire facilmente la sua ex fidanzata, che avrebbe tanto voluto portare all’altare e divenisse un giorno la madre dei suoi figli, ora non è più così perché lei si dice cambiata, e ora al suo fianco vuole un uomo vero che sappia parlarle chiaramente senza tanti giri di parole inutili. “Non ci sto più a questi giochetti” ha replicato lei alle lacrime fuori onda del suo ex, “e non credo a una sola parola sua. Ma come faccio? Io ora sono fortissima”. Insomma, pare proprio che tra i due non ci sia pace un secondo: e pensare che lui l’altra sera ha baciato Roberta, forse in nome dei vecchi tempi, mentre lei è tornata a frequentare Alessandro.

Gianni Sperti prende le parti di Ida e critica pesantemente Riccardo oggi a Uomini e Donne

Sempre oggi a Uomini e Donne l’opinionista Gianni Sperti, che è sempre stato dalla parte di Ida Platano, è tornato ad attaccare il suo ex cercando di spiegarli che se lei la vede sulla difensiva è un modo per proteggersi, perché ha già sofferto abbastanza in passato e ora vorrebbe solamente abbracciare una meritata felicita, mentre non crede alle lacrime di Riccardo dato che soltanto un giorno prima ha baciato Roberta Di Padua dopo essersi stuzzicati dietro le quinte. Secondo Armando e Alessandro il cavaliere di Taranto sarebbe innamorato, ma non in grado di esprimere i suoi sentimenti in maniera chiara e concisa, e forse non ce la farà mai dato che è troppo attento a cosa dice il pubblico. E se l’uscita con Roberta fosse stata un gioco per vedere come avrebbe reagito la sua ex? Tutto è possibile in amore, e sembra che con Ida non sia ancora finita.