Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri duro contro Ida: “Situazione pietosa”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
07/11/2022
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri duro contro Ida: “Situazione pietosa”

L’ex di Ida Platano ci va giù pesante: “Lei si prende gioco degli uomini”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne il cavaliere Riccardo Guarnieri è tornato a parlare della sua ex fidanzata quando l’opinionista Gianni Sperti gli ha fatto notare come il suo piede sia piuttosto ballerino, segno evidente di nervoso, e infatti ha subito parlato apertamente senza alcun tipo di filtro, andandoci per nulla leggero: “Lei si prende gioco degli uomini. Non mi aspetto più nulla. E’ veramente pietoso”. E si, la situazione è davvero surreale: sono stati insieme, hanno vissuto una bellissima storia d’amore, anche se travagliata, ed è triste ora che non si parlano e anzi quando lo fanno si scontrano solamente.

Riccardo Guarnieri, fine delle sue speranze con la dama: “Non ho più interesse”

Ma quest’oggi il cavaliere di Uomini e Donne ha provato in tutti i modi a far cambiare idea a tutti coloro che lo vorrebbero ancora innamorato di Ida Platano nonostante abbiano vissuto una storia d’amore importante anche se travagliatissima per colpa di una divergenza di carattere piuttosto forte. “Non ho più interesse” ci ha tenuto a chiarire, arrivando a spegnere le speranze di riconciliarsi con la dama, “ma mi dispiace tenere questo tipo di rapporto, anche perché ho davanti una persona che ho amato più di me stesso”. Anche la reazione di Ida, che l’ha fatto soffrire, è arrivata senza farlo aspettare moltissimo.

Uomini e Donne, Ida non vuole essere amica di Riccardo: spiegato il motivo

Alla fine Ida Platano ha voluto chiarire un punto piuttosto delicato su questo suo tira e molla con Riccardo Guarnieri che c’è da mesi e mesi e che si ripropone quasi sempre a distanza di qualche stagione tv: “Lui voleva l’amica, ma non ci sarà mai un’amicizia. Non ce la potrei mai fare, ne sono sicura”.

Poi è intervenuta anche la bella Roberta Di Padua che, nonostante sia solita attaccare Ida per qualsiasi cosa, manifestando una sorta di antipatia a pelle, ha raccontato che quando è uscita con Riccardo si è sentita dire che lui ai tempi in cui è uscito dalla trasmissione lo ha fatto perché era innamoratissimo e che lo ha fatto solo perché aveva lei al suo fianco. D’altronde Riccardo lo ha sempre detto che la storia d’amore con Ida è stata la più importante della sua vita ed è un peccato che non siano riusciti a mettere da parte l’orgoglio al fine di ricominciare guardando insieme lo stesso orizzonte.