Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sotto accusa: “La vita non è Instagram”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
02/05/2022
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sotto accusa: “La vita non è Instagram”

Arriva l’accusa per il famoso cavaliere del dating show di Maria De Filippi: cos’è successo

Nella puntata di oggi, lunedì 2 Maggio, di Uomini e Donne al centro delle polemiche ancora una volta vi è stato Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo è stato chiamato a centro studio per primo e ha deciso di raccontare un evento che lo ha infastidito. Infatti, ha accusato la sua ex corteggiatrice Gloria di aver messo dei like su Instagram ad alcuni commenti che attaccavano lui ed Ida Platano. Questo ha molto spazientito l’uomo che ha dichiarato di non gradire una persona che ha questo tipo di comportamenti se esce con lui. Ovviamente la dama non si è tirata indietro e ha spiegato la sua versione dei fatti alla padrona di casa. Ha infatti affermato di aver messo alcuni like solo perché facevano i complimenti a lei e di non aver fatto caso alle offese perché non era nel suo stile. Ha poi aggiunto che molte fanpage del cavaliere offendono lei ma non se la prende e ha dichiarato: “La vita non è Instagram.”

Uomini e Donne, la conoscenza di Riccardo Guarnieri con Maria Grazia

A sedare le polemiche ci ha pensato la padrona di casa che ha fatto arrivare un piccolo regalo al cavaliere. E’ entrato infatti in studio un carrello con su una maglietta bianca da donna con del profumo sopra. Era un pensiero di Maria Grazia per il cavaliere. A quel punto è stata fatta scendere la dama ed insieme hanno raccontato la loro conoscenza. Infatti, i due sono contenti di portare avanti il loro rapporto, ma il cavaliere ci ha tenuto a precisare alcune cose. Infatti, ha specificato di voler prendere la conoscenza con calma, di non voler correre e di preferire approfondire prima la conoscenza mentale con la dama e successivamente un rapporto fisico. La dama si è mostrata contenta di questa scelta ed i due hanno deciso di continuare a conoscersi e di ballare insieme. Durante il ballo si sono mostrati molto affiatati. Che sia questa la volta giusta per il cavaliere? Lo scopriremo durante le prossime puntate.

Tina Cipollari furente con il cavaliere lo attacca per il suo comportamento

Chi non ha gradito affatto il comportamento di Riccardo Guarnieri è stata la bionda opinionista che si è scagliata contro di lui. Infatti ha sottolineato come il suo attaccarsi a cose futili come il famoso social network non sia così importante. Ha inoltre specificato che dovrebbe evitare di continuare a difendere così a spada tratta un rapporto già concluso come quello con la sua ex Ida Platano. Una giornata iniziata col botto per l’opinionista che è nota per i suoi attacchi al vetriolo.