Uomini e Donne, clamoroso: Riccardo Guarnieri beccato a cena con Gloria

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
13/11/2022
Uomini e Donne, clamoroso: Riccardo Guarnieri beccato a cena con Gloria

I due famosi protagonisti del trono over sono stati beccati assieme a Roma

Riccardo Guarnieri, a quanto pare, è stato appena avvistato in un famoso locale di Roma in compagnia di Gloria Nicoletti. A lanciare il gossip è stata Deianira Marzano, che ha subito pubblicato gli scatti incriminati. Nelle foto inviate all’infleuncer campana da parte dei suoi affezionati followers si nota che Riccardo e Gloria stanno cenando insieme e si godono una serata tet a tet lontano dalle telecamere di canale Cinque. In realtà a quanto pare i due erano sono stati visti anche nella mattinata, intenti a fare colazione e a godersi anche una passeggiata romantica, quindi si presuppone che comunque abbiano trascorso addirittura tutto il weekend insieme.

Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti paparazzati a passeggio nel cuore della capitale

I due protagonisti del trono Over sono stati beccati domenica mattina, 13 novembre, sulla in zona Tuscolana, e di questa indiscrezione è stata avvisata direttamente la pagina Isa & Chia, naturalmente con una ricca testimonianza fotografica a corredo dello scoop. Nelle immagini pervenute alla redazione si vede che Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti sono in un bar, sorridenti e in atteggiamenti di grande complicità. Stando al racconto dei fan che hanno  catturato le immagini inedite, pare che i due si siano fermati a fare colazione e che addirittura lui le abbia dato un bacio sulla guancia. Poi hanno preso dei cornetti da portare con sé per una passeggiata romantica che hanno fatto in seguito assieme, sempre sulla Tuscolana.

La fuga d’amore: cena tet a tet e colazione romantica

A questo punto tutti i fan si chiedono se questa sia una strategia, messa in piedi ad arte da parte di Riccardo Guarnieri, solo per fare ingelosire la dama siciliana che sembra non riuscire proprio a dimenticare, ovvero Ida Platano, oppure se questa volta il cavaliere invece abbia deciso di voltare pagina perché Ida sembra sempre più interessata ad Alessandro Vicinanza.

Chissà come reagirà Ida di fronte a questa notizia inaspettata e se si scaglierà contro Riccardo Guarnieri o si convincerà a metterlo da parte per sempre e concentrarsi sugli altri uomini del parterre. Sicuramente adesso non resta che aspettare le prossime indiscrezioni che verranno fuori sui due protagonisti di Uomini e Donne, e scoprire se in uno dei prossimi appuntamenti pomeridiani del palinsesto di canale Cinque Maria De Filippi chiederà spiegazioni e cercherà di approfondire i dettagli della fuga d’amore clandestina.