U&D, Riccardo Guarnieri la combina grossa. Tina furiosa : “Hai toccato il fondo”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
23/09/2022
U&D, Riccardo Guarnieri la combina grossa. Tina furiosa : “Hai toccato il fondo”

Riccardo Guarnieri sconvolge lo studio: l’opinionista non gli risparmia parole durissime

Nuovo giorno, nuovo giro a Uomini e Donne con ancora una volta Riccardo Guarnieri protagonista al centro dello studio. Il pugliese, durante le prime registrazioni, ha palesato un’interesse per la nuova tronista Federica Aversano invitandola anche a fare un ballo. Durante la puntata odierna, quando il tarantino ha ribadito di trovare in Federica una ragazza attraente, Maria De Filippi è intervenuta per fare chiarezza su un aspetto. Essendo cavaliere del Trono over, il rapporto con le dame è diverso rispetto a quello tra tronisti e corteggiatori. A tal proposito, se davvero fosse interessato a conoscere Federica Aversano dovrebbe lasciare il Trono over e sedersi in mezzo ai corteggiatori divenendo a tutti gli effetti uno di essi. L’ex di Ida Platano è sembrato riflettere sulla scelta, ed è stato proprio in questi frangenti che Tina Cipollari non ha retto e si è infuriata: “Cioè dovresti sederti tra i ventenni? Ma tu hai toccato proprio il fondo, dopo questa hai toccato il fondo”

Tina Cipollari attacca il cavaliere pugliese: lui decide di fare marcia indietro

Oltre alle critiche che Tina ha mosso Riccardo Guarnieri per la possibile scelta di sedersi tra i corteggiatori, è stato importante anche ascoltare cosa aveva da dire Federica Aversano. La tronista campana ha spiegato di trovarlo un bell’uomo ma di non poter dire con certezza che le piace, anche perchè per quanto visto nei mesi in trasmissione non riesce a dirsi troppo attratta. Riccardo, a questo punto, ha fatto dietro front sulla scelta rimanendo nel Trono over, e anzi invitando Maria De Filippi a far entrare una donna venuta per lei. Tina, a questo punto, l’ha insultato nuovamente affermando che non ha nemmeno avuto il coraggio. La Aversano, invece, ha spiegato che non sarebbe potuta andare diversamente perché la sua ‘pretesa’ per essere conquistata era che si mettesse in gioco.

Armando Incarnato fa tremare lo studio di Uomini e Donne: scontro furioso con l’ex di Ida Platano

Dopo lo scontro con Tina, Riccardo Guarnieri ha dovuto fronteggiare anche le bordate di Armando Incarnato. Il campano è intervenuto affermando che era certo non si sarebbe mosso dal Trono over, accusandolo di avere come unico obiettivo quello di mettersi al centro dell’attenzione per far parlare di sé. Riccardo ha dovuto fronteggiare anche gli attacchi di Gianni Sperti, con Maria De Filippi che si è lasciata andare a una risata spontanea. La conduttrice, però, ha chiarito che il motivo per cui rideva era che la divertiva il pensiero di vederlo seduto tra i corteggiatori della tronista. A un ragazzo che ha mosso alcune perplessità sui comportamenti del pugliese, la Cipollari ha ironicamente invitato a portare rispetto a una persona anziana.