Uomini e Donne, colpo di scena: Riccardo Guarnieri è fuori! Cos’è accaduto

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato assenti alle prime registrazioni
Sono iniziate da poco le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne che tornerà in onda a partire dal prossimo 11 settembre sui teleschermi di Canale 5. Le nuove registrazioni hanno visto il ritorno di una grande protagonista del trono over Barbara De Santi e le assenze di due noti cavalieri che stanno facendo molto parlare. Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri infatti sono stati assenti dalle iniziali registrazioni di Uomini e Donne. Per questo motivo, molti fan hanno iniziato a domandarsi perché i due protagonisti non facevano più parte del dating show. Se sul versante di Armando Incarnato non si conoscono ancora i motivi, su quello di Riccardo Guarnieri è trapelata una segnalazione riconducibile alla sua decisione di non sedersi più tra i cavalieri del trono over.
Il cavaliere tarantino si sarebbe fidanzato con una giovane ragazza
Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri sono stati assenti alle prime registrazioni di Uomini e Donne. Assenze importanti che ovviamente hanno fatto molto chiacchierare i fan. Oggi a fare chiarezza sull’allontanamento del cavaliere tarantino dal trono over è arrivata una segnalazione lanciata dal portale “IsaeChia”. Il portale rivela che Riccardo Guarnieri sarebbe stato visto mano nella mano con una giovane ragazza: “Lei è giovane e molto bella. Di una bellezza semplice, non appariscente. Niente a che vedere con le altre che ha frequentato a Uomini e Donne. Capelli lunghi, biondo scuro. Lui è uguale a come si vede in tv.” L’ex fidanzato storico di Ida Platano si sarebbe fidanzato, di qui la decisione di non partecipare più al dating show.
Barbara De Santi è tornata a Uomini e Donne
Ma se Riccardo Guarnieri si sarebbe fidanzato con una giovane ragazza, chi ancora sta cercando l’amore è Barbara De Santi. La dama di 53 anni infatti ha deciso di ritornare a Uomini e Donne per provare a trovare l’anima gemella dopo un’assenza di tre anni. Un personaggio che sicuramente animerà il parterre del trono over che in alcuni momenti della passata stagione aveva un po’ stentato. La donna ritroverà Gemma Galgani, Roberta Di Padua e Aurora Tropea.
Assente giustificata Ida Platano, la quale sta vivendo la sua relazione con Alessandro Vicinanza lontano dalle telecamere di Cinecittà. A tal proposito, i due sono stati ospiti delle prime registrazioni di Uomini e Donne dove hanno rivelato che la loro storia sta procedendo a gonfie vele. In questo modo, la coppia ha smentito le voci di crisi che stavano circolando negli ultimi tempi.