Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri esplode contro Ida: è polemica in studio

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/10/2022
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri esplode contro Ida: è polemica in studio

Riccardo Guarnieri torna in studio: scoppia la polemica con la sua ex

Un nuovo appuntamento con Uomini e Donne ci aspetta oggi e si parte subito col botto del Trono over. Dopo alcune puntate in cui è stato assente, oggi tornerà Riccardo Guarnieri e metterà a ferro e fuoco lo studio, ma andiamo con ordine. Si parte con Alessandro Vicinanza che prosegue il suo percorso di conquista di Ida Platano. Tra i due le cose, nonostante sentimenti a oggi differenti, vanno abbastanza bene ma una tempesta si prospetta all’orizzonte. Il tarantino, infatti, non giudicherà bene le scelte della sua ex e darà vita a un furioso scontro in studio. Ovviamente ci sarà una furiosa polemica che coinvolgerà anche grandi protagonisti.

Roberta Di Padua si scaglia contro Ida Platano: scontro furioso tra le due

A sconvolgere ulteriormente gli animi c’è stata anche Roberta Di Padua. La dama campana non ha preso di buon grado la scelta di Alessandro Vicinanza di riconcentrarsi su Ida Platano e di provare a riconquistarla. Roberta anche oggi non perderà occasione per ingaggiare una discussione con la donna, criticando le sue scelte sentimentali e tacciandola di indecisione perenne, ma non solo. La dama campana è convinta che ci siano ancora sentimenti forti per il pugliese e che presto o tardi farà dietrofront con Alessandro per tornare a riallacciare i rapporti con Riccardo. La loro discussione costringerà Maria De Filippi a intervenire per mettere un freno alla discussione. Per Roberta si tratterà di un dejavu visto che lei e Ida si erano già trovate coinvolte nella storia con Riccardo.

Maria De Filippi ha una certezza a Uomini e Donne: c’entra il cavaliere pugliese

Le anticipazioni della trasmissione parlano di un triangolo/quadriangolo che stenta a veder la fine. Pare infatti che Riccardo Guarnieri continuerà a interferire nelle scelte sentimentali della sua ex e che questo non sarà proprio d’aiuto alla bresciana. Maria De Filippi interverrà affermando che secondo lei il tarantino prova ancora dei forti sentimenti per la ex e che ancora non ha assimilato realmente l’idea di lasciarla andare. Nella registrazione di ieri, inoltre, si è tornato a parlare dell’argomento e le sensazioni che anche per Ida i sentimenti siano ancora belli che accesi è papabile. Roberta continuerà ad attaccare la bresciana e a ribadire ad Alessandro che sta perdendo tempo, con quest’ultimo che non vuole sentire ragioni e che prosegue nel tentativo di prendersi la donna una volta per tutte.