Uomini e Donne, oggi: Riccardo Guarnieri dà l’esclusiva ad una dama

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
30/11/2022
Uomini e Donne, oggi: Riccardo Guarnieri dà l’esclusiva ad una dama

Uomini e Donne anticipazioni: la decisione inaspettata di Riccardo Guarnieri

Continuano ad appassionare le vicende amorose che vedono protagonisti tronisti, dame e cavalieri di Uomini e Donne. Infatti, anche oggi pomeriggio, mercoledì 30 novembre, andrà in onda una nuova ed imperdibile puntata del celebre dating show di Canale 5 e come di consueto non mancheranno colpi di scena inaspettati. Per l’appunto, stando alle anticipazioni fornite da Tv Blog, pare che ancora una volta si parlerà di Riccardo Guarnieri. Come sappiamo bene, dopo l’uscita di scena della sua ex Ida Platano assieme ad Alessandro Vicinanza, Riccardo si è rimesso in gioco e sta conoscendo meglio Gloria. Difatti, sta continuando la frequentazione tra i due, che hanno peraltro scelto, almeno per il momento, l’esclusiva per concentrarsi solamente su di loro e capire che direzione prendere.

Uomini e Donne: continua la conoscenza tra Biagio e Silvia

Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, abbiamo visto Biagio Di Maro di nuovo seduto al centro studio. Per l’appunto, il cavaliere campano ha raccontato come stava proseguendo la frequentazione con Silvia e a questo punto ha anche rivelato di aver passato la notte insieme alla dama. L’uomo ha poi ammesso di essere stato contento di essersi svegliato a fianco alla donna e per ora sembra molto interessato a lei. Nella puntata odierna, gli spettatori affezionati scopriranno quindi altri dettagli sulla conoscenza in corso tra Biagio e Silvia. Dunque, stando alle anticipazioni di Tv Blog, si continuerà ad ascoltare le parole di Di Maro nei confronti della dama e pare che la loro frequentazione continuerà.

Anticipazioni del Trono Classico

Per quanto riguarda, invece, il Trono Classico, sembra che il pubblico continuerà a seguire le esterne dei tronisti Lavinia Mauro e Federico Nicotera. Quanto a Federico Dainese, pare che non farà neanche il suo ingresso in studio. Secondo le anticipazioni sul web, Lavina farà un’altra esterna con Alessio Campoli. Dunque, sicuramente non tarderà ad arrivare la dura reazione del rivale Alessio Corvino.

Infine, Federico N. deciderà di portare fuori in esterna Alice. Tra i due non scatterà alcun bacio, ma siamo certi che la corteggiatrice Carola, che di recente è stata pizzicata fuori dalle fan, non reagirà bene alla scelta di lasciarla a casa per uscire con la sua ‘avversaria’. Chi sceglieranno dunque i tre tronisti? Non ci resta che continuare a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprirlo. D’altronde, ci stiamo sempre di più avvicinando al momento tanto atteso della scelta.