Riccardo Guarnieri deluso da Ida Platano: “È assurdo”, il duro sfogo

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
05/06/2022
Riccardo Guarnieri deluso da Ida Platano: “È assurdo”, il duro sfogo

Ida Platano delude fortemente il cavaliere pugliese: “Ecco come mi è sembrata

Finale molto amaro a Uomini e Donne per Riccardo Guarnieri, che si è raccontato a Uomini e Donne Magazine mettendo qualche puntino sulle i rispetto alla sua storia con la bresciana. Dopo il ritorno in trasmissione c’è stato un momento in cui entrambi hanno creduto di poter riprendere la loro relazione, e a suggellare questa voglia mai celata di riprendere un discorso. Quando è ricominciato un possibile ritorno di fiamma, però, subito si è abbattuta una doccia gelata sui due protagonisti della trasmissioni, ed è stato proprio il pugliese a spiegare perchè alcune cose non gli sono andate bene: “Lei, nei giorni successivi alla cena mi era sembrata già catapultata in una relazione e a me questo è sembrato assurdo”.. Secondo il tarantino i due avrebbero dovuto riscoprirsi pian piano, senza correre e cercando di mediare tra il dialogo e il riavvicinamento fisico.

Riccardo Guarnieri fa chiarezza sul suo passato: ecco perchè non ha mai richiamato la bresciana

La storia tra Ida Platano e il cavaliere è stata lunga e a tratti parecchio logorante, e durante il covid è terminata definitivamente lasciando di fatto un amaro in bocca durato due anni. Il protagonista del Trono Over, a tal proposito, ci ha tenuto a chiarire un paio di punti circa le motivazioni che lo hanno spinto a non ricercarla nonostante i sentimenti provati. Ebbene il pugliese, finito nel mirino di Barbara De Santi, ha sottolineato che spesso ha avuto l’istinto di ri-telefonarle, ma che puntualmente gli venivano in mente degli episodi passati che lo spingevano a desistere. Il motivo, ha spiegato, non era voler ancora una volta rinfacciare il passato ma chiarire le motivazioni che lo spingevano a non riuscire a telefonare alla sua ex, con cui di fatto c’è stato un confronto soltanto una volta rincontrata in trasmissione.

Riccardo Guarnieri non prova più nulla per la sua ex? Tutta la verità

A proposito di sentimenti, Riccardo Guarnieri ha chiarito più volte di tenere molto alla bresciana pur non nascondendo di aver subito un’evoluzione degli stessi. Il motivo, ha spiegato, è che ovviamente il tempo ha portato a cambiare le prospettive ed è anche quello che spesso e volentieri ha cercato di ribadire negli studi di Uomini e Donne, anche se ha spiegato di essersi sentito spesso travisato. Con la bresciana, che al momento è sconvolta tanto da non riuscire a  parlare al magazine, il discorso potrebbe magari essere riaperto in questi mesi privatamente.