Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri deciso a lasciare la trasmissione: c’entra Ida

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
08/11/2022
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri deciso a lasciare la trasmissione: c’entra Ida

Riccardo Guarnieri non ne può più: è pronto a lasciare la trasmissione

Un nuovo appuntamento con il dating show ci aspetta oggi, e ancora una volta si partirà col Trono over. Dopo il caos di ieri, la situazione non si placherà e anzi si inasprirà ulteriormente. Il cavaliere tarantino si dirà ancora una volta insofferente per non riuscire ad avere un rapporto amichevole con Ida Platano. A tal proposito spiegherà che i suoi sentimenti non sono più d’amore e che per questo ci terrebbe a ricucire i rapporti con lei. Lo studio però si rivolterà perchè non crede alle parole del pugliese, sottolineando che in realtà lui sia ancora innamorato. Proprio queste convinzioni porteranno Riccardo a voler lasciare la trasmissione. Secondo lui farlo passare sempre come ancora innamorato di Ida non fa che allontanare le possibili conoscenze in studio.

Delusione per Ida Platano: arriva il confronto tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua

La puntata d ieri, come detto, è stato un vero e proprio caos a Uomini e Donne. Maria De Filippi, involontariamente, ha messo nei guai il rapporto tra Alessandro e la bresciana chiedendogli se avrebbe ballato con Roberta per chiarire qualora non ci fosse stata la sua attuale frequentante. Ebbene gli equilibri continueranno a essere precari, con Ida che si dirà convinta che la fiamma tra Alessandro e Roberta non si sia spenta ancora del tutto. Tra i due arriverà i tanto richiesto confronto sotto consiglio di Maria De Filippi, ma la cosa non piacerà alla Platano che lascerà la trasmissione andandosene dietro le quinte. Alessandro, invertendo il ruolo rispetto a qualche giorno fa, la inseguirà per tranquillizzarla.

Non solo il quadrato della ‘morte’: anche Gemma Galgani torna protagonista a Uomini e Donne

Se Riccardo Guarnieri, Ida, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono indubbiamente i grandi protagonisti di questa fase del dating show, sempre meno è lo spazio che invece trova Gemma Galgani. Le anticipazioni della puntata di oggi parlano però di un suo ritorno in sordina.

La dama torinese, infatti, ha sfruttato queste settimane di ‘ombra’ per continuare a cercare l’amore e avrebbe deciso di mettersi in gioco con un cavaliere più giovane, strappando un appuntamento di cui si parlerà in puntata. Ovviamente non mancheranno le polemiche e Tina Cipollari in particolare la metterà nel mirino criticando aspramente le sue scelte sentimentali ancora una volta. Anche questa volta non ci sarà il lieto fine? Non è dato saperlo, ma pare che in ogni caso a breve dovremo dire addio a Gemma, che potrebbe partecipare a Celebrity Masterchef.