U&D, Riccardo Guarnieri la combina grossa: intanto problemi per Lavinia

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
01/12/2022
U&D, Riccardo Guarnieri la combina grossa: intanto problemi per Lavinia

Riccardo Guarnieri in difficoltà: a rischio la sua conoscenza con Gloria

E’ passata qualche settimana dall’addio di Ida Platano a Uomini e Donne (relativamente alle registrazioni e non alla messa in onda) e pare che Riccardo ancora non sia riuscito a metabolizzare del tutto in colpo nonostante il suo negare. Il suo percorso in trasmissione sembra legato, a oggi, alla conoscenza con Gloria che però sta incontrando ben più di una difficoltà. Il pugliese, nonostante abbia trascorso una notte d’intimità con la dama, non ha nascosto di voler conoscere anche altre donne e di aver piacere di rivedere Roberta. Stando alle anticipazioni riportate da Uominiedonneclassicoeover un paio di giorni fa, durante la registrazione di domenica sarebbe arrivata una svolta decisiva in tal senso, con l’ex di Ida che ha chiuso la conoscenza dopo aver parlato di Ida proprio con Roberta.

Chi sceglierà Lavinia Mauro? E’ grande indecisione tra i due Alessio

Se il trono over regala grandi emozioni soprattutto per le vicende che coinvolgono il pugliese, anche il trono classico non è da meno. Dopo l’addio di Federica Aversano e lo sbugiardamento di Noemi Annunziata (corteggiatrice di Fede) resta da capire che ne sarà di Federico Nicotera e Lavinia Mauro. Proprio quest’ultima si trova in grande difficoltà visto che da un lato è interessata ad Alessio Corvino, e dall’altro ad Alessio Campoli. Soprattutto il casertano non sta vivendo benissimo tutto ciò che accade e i due si troveranno a discutere sulla serietà delle loro intenzioni. Le anticipazioni, però, raccontano di una loro esterna molto emozionante che potrebbe cambiare le cose. Intanto Francesco, corteggiatore molto chiacchierato soprattutto all’inizio, si è eliminato e ha annunciato sui social di aver trovato una compagna fuori dal programma.

Armando Incarnato pronto a lasciare Uomini e Donne? Per lui in arrivo ben tre dame

Switchando nuovamente da trono classico a Trono Over, anche Armando Incarnato oltre a Riccardo Guarnieri avrà il suo spazio a Uomini e Donne. Archiviate, al momento, le discussioni con Cristina il cavaliere napoletano si è concentrato molto su sé stesso annunciando in più di un’occasione di voler andare via con la persona giusta, perchè soffre la solitudine.

Dopo aver salutato con gioia Ida e Alessandro riappacificandosi con quest’ultimo, è tornato a curarsi della sua storia in trasmissione e pare, stando alle anticipazioni, che ben tre dame faranno presto capolinea per conoscerlo. Saranno due le prescelte, il che amplia le possibilità che presto il cavaliere possa avere il suo lieto fine.