Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri chiude per sempre con Ida: “Bugiarda!”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
21/09/2022
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri chiude per sempre con Ida: “Bugiarda!”

Chiusura netta per la storica coppia del programma: finita per sempre la loro storia

Nella puntata di oggi, mercoledì 21 Settembre, di Uomini e Donne a centro studio sono tornati a sedersi Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due si erano lasciati malamente nella scorsa edizione tanto da non far pensare a nulla di positivo tra loro. Le urla della dama del dating show hanno risuonato per i corridoi del programma per molti giorni a causa del comportamento del cavaliere. Quest’ultimo ha ammesso di averla cercata ripetutamente quest’estate e di non aver ricevuto alcuna risposta dalla dama. Piuttosto la stessa Ida ha sottolineato più volte come per lei la relazione era chiusa tanto da aver deciso addirittura di bloccare le sue chiamate e i suoi messaggi. La motivazione data è legata proprio alla chiusura forzata che ha dovuto portare avanti alla fine della scorsa stagione televisiva e che l’ha fatta particolarmente soffrire. Anche lo stesso opinionista Gianni Sperti ha più volte sottolineato come fosse fuori luogo il comportamento del cavaliere quest’estate nel cercare un confronto con lei dopo tutto ciò che è accaduto nelle puntate di fine stagione. Lo stesso cavaliere ha perso la pazienza alle prime parole di Ida Platano tanto da affermare: “Sei una bugiarda!”

Uomini e Donne, Ida Platano afferma: “Maria ma cosa devo dirgli ancora?”

Ancora una volta la dama del dating show di Maria De Filippi ha sottolineato come il comportamento del cavaliere in realtà sia molto chiaro e non presupponga ulteriori spiegazioni. Proprio in tal senso si è rivolta alla stessa padrona di casa affermando: “Maria ma cosa devo dirgli ancora?”, sottolineando così la non necessita di ribattere alle affermazioni poco coerenti dell’uomo. A queste affermazioni ha aggiunto anche delle parole molto chiare, ossia: “Io non devo aspettare più niente, il mio tempo per te è finito.” A queste affermazioni ha ribattuto stizzito Riccardo affermando di essere molto stanco di sentire le dame parlar male di lui. Nello specifico non ha apprezzato e continua a non apprezzare come la sua storica fidanzata lo descriva in puntata e dell’immagine che ne da di lui sminuendo così la sua persona. Tra una risata ironica e l’altra la dama ha ribadito come sia molto difficile poter confrontarsi con un Riccardo che ribadisce continuamente le stesse esigenze, le quali, tuttavia, non combaciano con le sue. Questo battibecco, sempre molto animato, ha concluso la querelle insieme alla storia d’amore che ha fatto sognare per anni l’affezionato pubblico del dating show.

In studio arriva Federica Aversano: cosa farà quest’anno Riccardo Guarnieri?

Una delle domande più inflazionate di quest’anno è sicuramente quella che riguarda la presenza della nuova tronista Federica Aversano. Proprio nella puntata mandata in onda oggi, infatti, la ragazza ha fatto la sua entrata nel programma. Durante la scorsa stagione sono stati ben due i cavalieri del trono over a sottolineare il loro interesse per la ragazza partenopea: Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza, entrambi presenti in studio oggi. Ci si domanda cosa decideranno di fare quest’anno e quindi se proveranno a corteggiare la ragazza o continueranno le loro conoscenze con il parterre femminile del trono over. In attesa di scoprirlo la stessa Ida Platano che accomuna i due cavalieri ha deciso di ballare con una new entry che ha fatto infuriare Tina Cipollari.