Uomini e Donne, Riccardo chiude con Ida che replica: “Sai come farmi male”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
10/10/2022
Uomini e Donne, Riccardo chiude con Ida che replica: “Sai come farmi male”

E’ finita per sempre tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano? Scontro in studio

Cos’è successo nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale 5? Ovviamente si è tornati a parlare nuovamente di Riccardo e Ida che non riescono proprio a non discutere e a litigare quando si trovano l’uno di fronte all’altra. Andando per ordine nella puntata scorsa Riccardo si è messo a piangere e lei, per tutta risposta, lo ha abbracciato e baciato, e in quel frangente, mentre ballavano, lui gli ha chiesto di uscire insieme, ma lei ha tentennato forse un po’ troppo a dargli una risposta. Alla fine tra i due sembra essere finita per sempre: lui ci ha messo una pietra sopra e lei anche. Sarà davvero così o ci sarà ancora un colpo di scena nella prossima puntata?

Ida Platano replica al suo ex fidanzato: “Sai come ferirmi e farmi male”

Ma la dama di Uomini e Donne anche è stata piuttosto categorica nella puntata andata in onda oggi. Riccardo Guarnieri ha chiuso le porte, ma lei ci è andata giù dicendo quanto segue: “Sai come ferirmi e farmi male”. Lei prima ha fatto sapere che è una donna che segue le sue sensazioni e le sue emozioni e che in quel frangente le è venuto spontaneo abbracciarlo e consolarlo. Poi, però, di getto gli avrebbe risposto di no al suo invito a cena perché forse non era il caso di rivangare ancora una relazione che dovrebbe essere chiusa da anni. Lei sperava in un ritorno di fiamma effettivo nel mese di maggio, ma alla fine non c’è stato, e le va bene così. Vuole guardare avanti senza rimpianti.

Riccardo Guarnieri chiude con Ida: “Ci abbiamo messo una pietra sopra definitivamente”

Finalmente è arrivata la frase che il pubblico di Uomini e Donne aspettava e l’ha detta Riccardo a Ida Platano: “Ci abbiamo messo una pietra sopra definitivamente”. Oggi sembra proprio che tra i due sia finita per sempre e alla luce delle ultime anticipazioni dove c’è stato il bacio tra Riccardo-Roberta e una reazione particolare di Ida Platano, che ha ribadito come non veda in lui nulla di chiaro e che sa come ferirla e farle male. Tina Cipollari è intervenuta sulla loro tormentata vicenda sentimentale chiedendo a Riccardo cosa stia cercando di preciso e poi aggiungendo che l’ultima volta che si sono visti di persona manco la voleva baciare. In ultimo Gianni Sperti non capisce perché il cavaliere si sia mostrato così infastidito per il rifiuto di Ida. D’altronde è la storia infinita, la loro.