Uomini e Donne, retroscena drammatico di Alessandra: “Successe cose spiacevoli”

La giovane corteggiatrice di Uomini e Donne si racconta: “Ho preso una decisione sofferta”
Sono state 1200 le donne che hanno chiamato per venire a conoscere Luca Daffrè e tra quelle selezionate dal tronista vi è anche la giovane Alessandra Somensi. Nonostante la giovane età ha già una vita ricca di esperienze alle spalle, tant’è che ha girato il mondo per tanto tempo prima di prendere la decisione di ritornare in Italia. Cosa l’ha spinta a tornare nel suo paese natale lo ha raccontato lei stessa a Uomini e Donne Magazine, ha cui ha svelato: “Rimanere fuori dall’Italia tutto quel tempo è stata una decisione sofferta, perchè durante quel periodo sono successe delle cose sgradevoli alla mia famiglia e io purtroppo ero distante. Questo è stato un fattore determinante nella mia scelta di tornare in Italia: essendo noi in pochi volevo far sentire la mia presenza“.
Il conflitto con i genitori ha segnato Alessandra Somensi: cos’è successo quando era all’estero
Prima di prendere parte a Uomini e Donne, in cui anche Laura sta vivendo delle difficoltà, dunque, la giovane corteggiatrice ha vissuto un sacco di esperienze. La sua permanenza all’estero, però, è stata anche influenzata negativamente dai genitori che non hanno mai accettato fino in fondo la sua decisione, tant’è che tra i motivi per cui è tornata c’è proprio la volontà di scrollarsi di dosso quel peso che le veniva fatto indossare quotidianamente. All’estero, inoltre, ha conosciuto tante persone che come lei viaggiavano tanto ma che avevano il supporto delle famiglie, aspetto decisivo per farla tornare in Italia. Oggi viaggia ancora, ma alla fine torna sempre a casa.
Alessandra Somensi, com’è cambiata: la sua mentalità non è stata più la stessa
Prima di formarsi così tanto, Alessandra Somensi era molto più giovane e immatura (come giusto che sia alla sua età) e per questo nel tempo si sono trasformate anche le sue abitudini. Per esempio, ha raccontato che un tempo era solita spendere tanti soldi in vestiti e accessori ma che oggi ha rigettato questa abitudine rendendosi conto che la bellezza dipende da altri fattori.
Relativamente a Luca Daffrè, ha voluto ‘avvertirlo’ che lei non sarà come gli altri corteggiatori, infatti ha tutta l’intenzione di far emergere la sua personalità al di là dello ‘show’ dettato dai ritmi e dalla competizione tra corteggiatrice. A proposito d’amore, Alessandra ha vissuto una storia importante che, però, non è finita nel migliore dei modi nonostante lei fosse super innamorata. Le differenze caratteriali e di vedute l’hanno costretta a capire che non era ciò che cercava realmente.