Uomini e Donne, retroscena di Diego Tavani su Aneta: “Stavo per darle buca”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
07/05/2022
Uomini e Donne, retroscena di Diego Tavani su Aneta: “Stavo per darle buca”

Curioso retroscena dopo Uomini e Donne: il cavaliere vuota il sacco

Diego Tavani potrebbe finalmente aver trovato definitivamente la serenità tra le braccia di Aneta, con cui ha lasciato il dating show in questi giorni. Intervenuto a Uomini e Donne Magazine insieme alla sua nuova compagna, ha parlato un po’ di come procedono le cose. Ebbene i due, ovviamente, cercano di trascorrere insieme quanto e più tempo possibile, tanto che si sono visti per più giorni consecutivi. L’ormai ex cavaliere ha raccontato di essersi ritrovato di fronte alla proposta di dormire a casa della sua nuova compagna, un’evenienza che non gli ha risparmiato ben più di un’ansia: “Sono stato quasi tentato dal darle buca! Poi mi sono messo a preparare la borsa e mi sono reso conto che era il momento di mettere da parte le mie paure”.

Diego Tavani compie subito un grande passo: arrivano le presentazioni ufficiali

L’amore tra i due ormai ex protagonisti di Uomini e Donne è esploso come un fulmine a ciel sereno. In particolare il cavaliere aveva sofferto alcune critiche dopo la storia arenatasi con Ida Platano, che ha fatto una confessione inattesa. Dopo l’uscita dalla trasmissione, l’uomo ha deciso di presentare la sua nuova compagna ai genitori. Per sua stessa ammissione, il padre e la madre sono stati davvero entusiasti di averla conosciuta, e soprattutto il genitore aveva già ‘adocchiato’ la dama quando era nel parterre dicendosi convinto che fosse quella giusta per il figlio. La sua compagna, anch’essa intervenuta, ha ammesso che nonostante un po’ di fisiologico imbarazzo iniziale, si è sentita accolta molto bene. Il cavaliere si è detto poi pronto al grande passo, presentarle il figlio.

Aneta e Diego Tavani pronti alla convivenza? Lui spiega i piani per il futuro

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, per la neo-coppia si prospetta un futuro tutto in discesa. Diego, a tal proposito, ha rivelare di avere dei piani che potrebbero coincidere con una possibile convivenza. L’idea è quella, infatti, di vendere la tabaccheria di famiglia con i genitori che andrebbero in pensione, e di mettersi in proprio con un’attività totalmente nuova. Il sogno sarebbe quello di comprare macchine d’epoca da rimettere a nuovo per poi rivendere sul mercato, un lavoro che per sua stessa ammissione potrebbe portarlo a viaggiare di più e a organizzare un futuro stabile con la sua compagna.