Uomini e Donne, retroscena di Roberta Giusti su Samuele: “Avevo il timore…”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
23/01/2022
Uomini e Donne, retroscena di Roberta Giusti su Samuele: “Avevo il timore…”

Roberta Giusti svela un retroscena su Samuele: “Avevo il timore che non potessimo trovare un punto d’incontro”

Una delle coppie più belle uscite quest’anno da Uomini e Donne non è la coppia composta da Ciprian e Andrea Nicole, tacciati di aver tradito lo spirito del programma mariano, bensì quella formata da Roberta Giusti e Samuele Carniani. E proprio l’ex tronista in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine ha svelato un retroscena su Samuele ben prima della scelta poi fatta al centro dello studio:

“Avevo il timore che i nostri caratteri non potessero trovare un punto d’incontro”.

Uomini e Donne, Samuele Carniani scherza: “Roberta Giusti? Già essere scelto è stata una sorpresa”

E Samuele Carniani, alla fine, ha conquistato il cuore della giovane Roberta Giusti, a differenza di Luca Salatino, che non è riuscito ad andare in profondità. Sempre Samuele durante la loro prima intervista di coppia rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha scherzato dicendo che “già è stata una sorpresa essere scelto. Roberta si concede molto ed è disponibile e dolce”. Dall’altra parte Roberta è felicissima con Samuele, tanto da definirlo una continua scoperta, grazie alla sua gentilezza e presenza fisica e di spirito.

Luca Salatino riceve gli auguri di Roberta e Samuele: “Merita di trovare la persona giusta”

Alla fine i sentimenti di Luca Salatino nei confronti di Roberta Giusti non erano così forti e solidi dal fargli rinunciare al trono di Uomini e Donne quando Maria De Filippi gliel’ha chiesto con un tempismo surreale proprio dopo la scelta di lei, che è ricaduta su Samuele Carniani. Comunque il nuovo tronista Luca ha ricevuto gli auguri da parte di Roberta e Samuele: “Merita di trovare la persona giusta. Una che abbia tanta pazienza e che sappia scovare in lui il lato più sereno e divertente”.