Uomini e Donne, registrazioni trono over: Tina ritrova David, Gianfranco rifiuta Gemma

Pubblicato da Luana Rosato Venerdì 22 settembre 2017

Uomini e Donne, registrazioni trono over: Tina ritrova David, Gianfranco rifiuta Gemma

Nel pomeriggio del 22 settembre 2017, Uomini e Donne è andato avanti con le registrazioni delle nuove puntate del trono over. Secondo le anticipazioni, Maria De Filippi ha deciso di iniziare diversamente la puntata facendo accomodare al centro dello studio Gianfranco, il cavaliere che era uscito con Gemma poco dopo la fine della relazione di quest’ultima con Marco Firpo.

Le registrazioni di Uomini e Donne over, dunque, procedono con il filmato che racconta la visita di Gianfranco a Torino e la cena con la Galgani, durante la quale lei lo ha omaggiato di un pensiero. Il cavaliere, però, oggi intende restituirglielo perché confessa di non essere mai stato attratto da lei. A questo punto, Manfredo interviene ritenendo l’atteggiamento del compagno di parterre di cattivo gusto, ma Tina lo interrompe invitandolo a pensare al suo comportamento con Graziella. Tra i due nasce una lite feroce e il cavaliere minaccia la querela.

Leggi anche: Uomini e Donne, Marco Firpo in lacrime: ‘Io e Gemma non ci siamo mai staccati’

Anticipazioni trono over: Sossio non è cambiato

Calmate le acque, le anticipazioni sul trono over annunciano che l’attenzione si sposta nuovamente su Gemma che accusa Gianfranco di non essersi comportato come un uomo e di averla illusa.

Anna, Titti, Giancarlo e Nicola appoggiano la Galgani che continua a sostenere di aver ricevuto dei grandi complimenti dallo stesso uomo che le sta voltando le spalle.

Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma e Marco si sono lasciati

Capitolo Sossio: sta uscendo con Manila, ma all’ingresso in studio chiede che lei modifichi alcuni atteggiamenti per far sì che questa frequentazione possa andare avanti.

Manila, intanto, ammette di essersi sentita anche con un altro cavaliere, ma per Aruta non ci sono problemi: anche lui sarebbe interessato a Federica, mentre con Grazia le conversazioni telefoniche si sono interrotte.

Registrazioni Uomini e Donne: Tina ritrova David

Le registrazioni del trono over proseguono con Ubaldo e Emi: per loro nessun lieto fine, mentre per Tina si prospetta una bella sorpresa.

Maria De Filippi invita ad entrare in studio David, il famoso ‘ex’ fidanzato americano con cui la Cipollari si intrattiene per un ballo riuscendo a stenti a trattenere l’emozione.

Uomini e Donne, Federica tra Giorgio e Gaetano

Si va avanti, quindi, con lo spazio dedicato ai social e con un triangolo composto da Federica, Giorgio e Gaetano: quest’ultimo decide di tirarsi indietro perché non accetta che lei frequenti un’altra persona.

La dama insiste, ma pare che Gaetano non abbia intenzione di cedere nonostante, secondo Manetti, tra loro ci sia stata un’intimità diversa.

Federica, quindi, decide di chiudere anche con Giorgio e balla con Gaetano che, comunque, resta fermo sulla sua posizione incontrando il favore di Maria De Filippi.

Le registrazioni del trono over proseguono con Sebastiano, che è tornato per conoscere Graziella, e Tina, che distribuisce alle signore dello studio le ‘provette delle lacrime di Gemma’.

Vedi anche: