Uomini e Donne, registrazioni trono classico: no secco per Sabrina, Paolo in difficoltà
Pubblicato da Luana Rosato Mercoledì 15 novembre 2017

Il trono classico di Uomini e Donne continua con le registrazioni delle nuove puntate: secondo le anticipazioni, il dating show di Canale 5 è iniziato con un annuncio importante di Maria De Filippi. La conduttrice ha spiegato che Sabrina Ghio farà la sua scelta e ha mandato in onda i best moment della tronista insieme ai suoi corteggiatori.
Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, dunque, sono proseguite con i momenti più intensi vissuti da Sabrina e Nicolò Fabbri, seguiti da quelli in compagnia di Nicolò Raniolo. La Ghio, dopo l’ultima puntata e l’addio di quest’ultimo, gli ha inviato un video messaggio invitandolo in studio per il giorno della scelta. Raniolo, quindi, si è presentato a Uomini e Donne pronto per conoscere la decisione della tronista con la quale ha imbastito una conoscenza sin dall’inizio della stagione televisiva.
Leggi anche: Uomini e Donne, la scelta di Sabrina Ghio è Nicolò Raniolo
Anticipazioni Uomini e Donne, Nicolò R dice no a Sabrina
Sabrina, per conoscere meglio Fabbri, ha deciso di trascorrere una giornata in sua compagnia, ma l’arrivo in studio del rivale non lo ha entusiasmato particolarmente.
Maria De Filippi, quindi, ha invitato i due antagonisti ad uscire, mentre la tronista, prima di comunicare la sua scelta, ha regalato doni a molti dei presenti in studio.
Il primo a tornare in studio è stato Nicolò F: a fatica Sabrina gli dice che non è lui il suo preferito e il corteggiatore accetta ‘sportivamente’ ballando per l’ultima volta con lei.
Prima dell’arrivo di Nicolò R, la Ghio spiega di essere consapevole che sarà un no, ma ha scelto di dichiararsi per lui proprio per seguire le sue emozioni: la risposta del ragazzo non si fa attendere e, effettivamente, è negativa.
Anticipazioni trono classico: Paolo in difficoltà
Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne proseguono con Paolo, che è uscito in esterna solo con Marianna.
Angela è furiosa con il tronista, che continua ad essere sempre troppo razionale. Dello stesso parere anche le rivali che innervosiscono particolarmente Crivellin.
Uomini e Donne, le conoscenze dei nuovi tronisti
Si va avanti, quindi, con Nicolò – uscito in esterna solo con Virginia – e Sara e Nilufan – che hanno deciso di uscire con Luigi, la prima, e Giordano, la seconda.