Uomini e Donne registrazione: Gemma riceve richieste assurde da Silvio

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
06/03/2023
Uomini e Donne registrazione: Gemma riceve richieste assurde da Silvio

La dama di Uomini e Donne ha ricevuto richieste troppo spinte da Silvio Venturato

Oggi Maria De Filippi è tornata in studio dopo una settimana di sospensione per via del suo lutto tremendo (ha perso suo marito Maurizio Costanzo) per registrare delle nuove puntate di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni sui social c’è stato un ampio spazio dedicato a Gemma Galgani che sta conoscendo il cavaliere di Novara Silvio Venturato, che pare le abbia fatto delle richieste piuttosto assurde. Infatti, sempre stando alle anticipazioni, pare che lui le abbia addirittura chiesto di leccargli le ascerete. Inoltre la dama si sarebbe lamentata del suo linguaggio definito un po’ troppo colorito. Per questo, e altre cose, sarebbe scoppiato un forte litigio in studio.

Roberta Di Padua, lite con la tronista Nicole: c’entra un suo corteggiatore

Ma secondo le anticipazioni di Uomini e Donne non c’è stato spazio solo per la dama torinese, ormai veterana (per Silvio è una vera sfida); infatti è previsto un litigio tra la tronista Nicole e la dama Roberta Di Padua. Ma cos’è successo? Ebbene la padrona di casa avrebbe chiesto alla dama di Cassino con chi volesse ballare, e ha fatto capire che avrebbe ballato con molto piacere con Andrea, che è uno dei corteggiatori di Nicole. A quel punto quest’ultima ha mostrato di non digerire affatto le sue attenzioni verso Andrea, che però ha dato il due di picche a Roberta.

Riccardo Guarnieri, colpo di scena: vorrebbe riprovarci con Roberta

Ma Roberta Di Padua non è stata al centro dell’attenzione solo per via del suo interesse verso il corteggiatore Andrea, perché Riccardo Guarnieri, inaspettatamente, ha svelato che sarebbe disposto a riprovarci proprio con lei. Peccato che lei non sia di questo avviso e glielo abbia detto in maniera chiara, quindi niente da fare per lui, che dopo l’addio di Ida (mano nella mano con Alessandro) non riesce più a far battere il suo cuore.

Quindi se Roberta ha ricevuto un due di picche da Andrea, ecco che Riccardo ha poi ricevuto lo stesso da Roberta. Tra loro non è andata bene la prima volta, figurarsi una seconda; la dama non crede che tornare sui propri passi, andando a rievocare il passato, sia la scelta giusta. Doccia fredda, però, per i fan del programma che speravano di assistere alla scelta di Federico Nicotera: oggi non era presente in studio né lui né le sue corteggiatrici Alice e Carola. Lavinia pare che abbia avuto i suoi grattacapi con Alessio Campoli.