Uomini e Donne, Raffaella Mennoia nuova conduttrice al posto di Maria De Filippi? L’ipotesi per il futuro

Pubblicato da Raffaele Di Santo Giovedì 27 agosto 2015

Se ne parla, forse fin troppo, dell’ipotesi di Raffaella Mennoia nuova conduttrice di Uomini e donne al posto di Maria De Filippi. Il futuro dell’autrice televisiva – c’è chi dice viva in un rapporto quasi simbiotico con la padrona di casa – secondo alcune fonti prevederebbe la conduzione del programma pomeridiano di appuntamenti, trasmissione televisiva della quale attualmente è anche responsabile. Secondo alcune voci, infatti, nel caso La Sanguinaria un giorno decidesse di cedere il timone di Uomini e donne, lo farebbe soltanto per la postina di C’è posta per te, tra le collaboratrici più fidate della presentatrice.

In tal senso, news su Uomini e donne, per quanto riguarda eventualmente Raffaella Mennoia nuova conduttrice del programma pomeridiano di Canale 5, arrivano dal sito di Roberto D’Agostino, Dagospia, che a tal proposito scrive:

Le gole profonde interne alla Fascino (la società di produzione televisiva con a capo Maria De Filippi ndr) sostengono che l’unica autorizzata ad entrare senza bussare nel camerino di Maria è la postina. Si favoleggia anche che quando la Sanguinaria deciderà di non condurla più le passerà il testimone di Uomini e donne‘.

E’ questa l’ipotesi di un colpo di scena, notevole se fosse mai verificata la notizia, che giunge a poche ore dalle prime registrazioni di Uomini e donne 2015-2016. La nuova stagione del programma di Canale 5, inizia il prossimo 14 settembre e – salvo ulteriori colpi di scena in ‘zona Cesarini’ – pare siano stati già decisi i nomi dei nuovi tronisti che prenderanno parte alla trasmissione fatta di ‘esterne’ e appuntamenti al buio.

A pochi giorni dalla partenza ufficiale di Uomini e donne 2015-2016, il programma che tornerà con una versione Over rinnovata e un trono classico per certi verso stravolto – c’è chi dice che tronisti e troniste siederanno sulla storica sedia rossa in due giorni diversi durante la settimana – è Dagospia ad aggiungere un tassello inedito e a raccontare il Cerchio magico attorno a Maria De Filippi, leader indiscussa del pomeriggio di Canale 5:

Di questo Cerchio magico – scrive sempre Dago online – farebbero parte ‘le donne della Sanguinaria, le amazzoni della ‘Fascino’ che con la De Filippi condividono il lavoro quotidiano e scelte professionali. Zelanti ancelle, disponibili per libera scelta e comprensibile interesse a soddisfare h24 ogni richiesta della matriarca‘.

Qualora andasse mai in porto l’ipotesi di Raffaella Mennoia nuova conduttrice di Uomini e donne al posto di Maria De Filippi, vi convincerebbe l’idea? Fatecelo sapere!