Uomini e Donne, la rabbia di Jack Vanore dopo il lutto: “Creato dello shock”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
18/05/2023
Uomini e Donne, la rabbia di Jack Vanore dopo il lutto: “Creato dello shock”

La rabbia dell’ex protagonista di Uomini e Donne: i suoi cari lo credevano morto

Pochissimi giorni fa Jack Vanore, uno dei più apprezzati ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi, ha subìto un lutto improvviso e tragico, ma come spesso succede in questi casi la cloaca del web si è appropriata della notizia per farne articoli acchiappaclick e questo ha fatto scatenare la rabbia del diretto interessato, che sui social si è lasciato andare a uno sfogo improvviso e giustamente avvelenato: “Tutto il giorno che ricevo chiamate, dalla mia fidanzata, da mio fratello, mio padre, per questa cosa. Ma sapete le showck che avete creato alle persone?”.

Jack Vanore dopo il lutto improvviso: “Sono arrabbiato perché c’è stata una reale disgrazia”

Il lutto di Jack Vanore ha sconvolto i fan di Uomini e Donne. Purtroppo ha subìto una grave perdita, un suo carissimo amico, altruista, giovane, che scoppiava di vita. Eppure neanche di fronte una perdita così immane gli avvoltoi del web, che rappresentano il 90% del giornalismo online (fatto di false notizie eclatanti, scoop a ogni costo e boom inesistenti), non si sono fermati. Hanno tirato dritto creando il panico nei lettori e per questo il diretto interessato si è arrabbiato come non mai: “C’è stata una disgrazia reale e ho perso una persona vicina in modo tragico”.

Duro attacco di Jack di Uomini e Donne: “Siete incommentabili! Smettetela!”

L’appello di Jack Vanore sarà ascoltato? “Siete incommentabili!”, continuando col dire che spera che queste persone possano avere un minimo di coscienza e la smettano di scrivere determinati articoli che non hanno senso di esistere. D’altronde Jack ha passato una giornata intera a rasserenare le sue persone care, oltre ai suoi followers, sul suo stato di salute.

Di solito Jack è una persona molto pacata, ma questa volta chi ha scritto determinati articoli facendo credere che a essere morto fosse lui, e non una persona molto vicina e molto cara. Nel frattempo gli spettatori del programma di Maria De Filippi possono sentire un po’ meno la mancanza delle puntate nuove vedendo il segmento Story, anche se non sono mancate le polemiche per via del montaggio: non sono puntate tematiche, tutt’altro, ma come si suol dire si passa di palo in frasca senza un filo logico e questo non solo disorienta il pubblico più navigato, ma rappresenta un prodotto fatto in tutta fretta e che sta raccogliendo davvero ben pochi elogi.