Uomini e Donne quando torna? Gianni Sperti si espone: “Deve andare avanti”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
01/03/2023
Uomini e Donne quando torna? Gianni Sperti si espone: “Deve andare avanti”

Per l’opinionista Uomini e Donne deve andare avanti “come avrebbe voluto Maurizio Costanzo”

Una delle regole dello spettacolo è che bisogna andare avanti, qualunque cosa succeda. Prima ci si ferma, certo, si valutano i danni, ci si può chiudere in se stessi per riflettere, covare un dolore che il tempo saprà lenire, ma poi c’è sempre il detto “The show must go on” che risuona nella testa. E sono state proprio queste le parole di Gianni Sperti sui social, accompagnandole con un chiaro: “Come avrebbe voluto Maurizio Costanzo”. In effetti il marito di Maria De Filippi mai avrebbe voluto vederla ferma per sempre e infatti i fan del programma possono stare tranquilli: da lunedì dovrebbero tornare in onda sia Uomini e Donne sia Amici, salvo imprevisti dell’ultimo minuto.

Raffaella Mennoia rompe il silenzio dopo la morte di Costanzo: “E’ stato scritto tutto”

Non c’è stato membro del magico mondo dello spettacolo che non abbia scritto di Maurizio Costanzo, che non ne abbia parlato nelle varie trasmissioni televisive. Certo, ci sono stati diversi personaggi che non lo conoscevano per nulla e che, nonostante questo, sono stati intervistati più volte, e certe conduttrici prezzemoline hanno esposto il tutto il loro funereo splendore un egocentrismo senza pari. L’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, che lavora a stretto contatto con la conduttrice, ha voluto scrivere le seguenti parole dopo la morte di Costanzo: “E’ stato scritto tutto, e di tutto da tutti come doveva essere”. Ora, però, come ha sottolineato Gianni Sperti, bisogna andare avanti con lo spettacolo, come avrebbe voluto lui.

Maria De Filippi: C’è posta per te torna sabato, Uomini e Donne e Amici lunedì

Continua il lutto per Maria De Filippi: l’azienda per cui lavora da anni ha deciso di sospendere i suoi programmi e di mandare in onda, al suo posto, dei film romantici. Niente paura, però, perché da lunedì 6 marzo la situazione dovrebbe tornare alla normalità.

Infatti dalla prossima settimana dovrebbe andare in onda regolarmente sia il dating show con dame, cavalieri e tronisti sia la scuola di Amici, con i cantanti e i ballerini che si stanno preparando a serale. E invece C’è posta per te quando torna? Salvo variazioni di palinsesto dell’ultimo minuto la nuova puntata, con Maria De Filippi alla conduzione, dovrebbe andare in onda questo sabato, 4 marzo, con tanti ospiti vip oltre alla storie strappalacrime in grado di appassionare il pubblico più trasversale possibile.