go

Uomini e Donne, puntata dell’8 aprile [DIRETTA LIVE]

Chi saranno le dame e i cavalieri protagonisti di questo appuntamento con il talk show di Canale 5?

Pubblicato da Luana Rosato Venerdì 8 aprile 2016

Uomini e Donne conclude la settimana con il trono over e Televisionando segue la diretta live della puntata dell’8 aprile visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Dopo una prima parte dedicata interamente a Gemma e Giorgio, chi saranno i protagonisti di questo appuntamento con il talk show pomeridiano condotto da Maria De Filippi? La Galgani è sempre più in competizione con Tina Cipollari che l’ha accusata di aver perso di vista il reale obiettivo della sua permanenza in studio: la ricerca dell’amore. Intanto Manetti va avanti nella conoscenza con Daniela: quanto durerà?

Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, la diretta live della puntata dell’8 aprile su Televisionando. I protagonisti di oggi sono le dame e i cavalieri del trono over.
Ore 14.45 – La nuova puntata di Uomini e Donne inizia con un filmato che racconta la prima sfida tra Gemma e Tina che ha visto trionfare l’opinionista con il Gangnam Style.
Ore 14.48 Gemma e Laura si stanno preparando per la seconda sfida e la Galgani chiede di poter cambiare la giuria, il primo a dover essere eliminato è Giorgio perchè ‘è di parte quindi il suo voto è nullo’.
Ore 14.50Gemma e Laura si esibiscono sulle note di Mamma mia degli Abba. Tutina laminata per la Galgani e parrucca nera per la ‘figlioccia’.
gemma e laura
Gianni commenta: “E’ proprio il caso di dire mamma mia!” e ritiene che Gemma sia ‘inguardabile’ con la parrucca bionda. Anche Giorgio è dello stesso parere di Sperti: “Gemma, sei inguardabile!”.
Ore 14.54Tinì suggerisce a Gemma e Laura di farsi coreografare, Gianni le consiglia di fare delle performance adatte ai suoi tempi…gli anni 20!
Ore 14.55 – In onda il filmato della preparazione di Tina accompagnata da Rina e Maria S che si danno la carica gridando: “Scorfano!”.
Ore 14.57 – Entra in studio Tina nelle vesti di Zucchero cantando Funky gallo, Maria S e Rina nei panni delle…galline!
tina funky gallo
Ore 15.00 – Si deve decidere la giuria, Maria fa presente a Tina che Gemma non vuole dare la paletta a Giorgio ma la Cipollari non è d’accordo: “Gemma non conta un…!”.
Le ballerine sono pronte per farsi votare e, alla fine, i giurati decretano l’opinionista vincitrice della seconda sfida.
Ore 15.02Tina concede il bis con una doppia performance.
Ore 15.03 – Al centro dello studio due sedute, la prima ad accomodarsi è Vanessa. Parte un filmato che riassume la conoscenza con Sossio.
Ore 15.03 – Entra in studio anche Sossio e Vanessa ironizza: “C’eravamo tanto amati, adesso non ci amiamo più”. Lui lamenta il fatto che lei sia sparita ed è arrivato alla conclusione che la dama non sia realmente interessata. Pare che qualcuno abbia raccontato che, in realtà, Vanessa era interessata ad Ernesto.
sossio e vanessa
Ore 15.12 Sossio ha qualcosa da dire a Loris che he chiesto il numero a Vanessa ma, in puntata, nega di essere interessato alla signora.
Ore 15.15 – Pubblicità
Ore 15.19 Vanessa e Sossio non continueranno più a frequentarsi e continuano a rinfacciarsi gli atteggiamenti che li hanno portati a prendere questa decisione. Loris interviene nuovamente: “Non devi chiedere l’esclusiva ad una donna, se ti interessa veramente, te la prendi!”.
Ore 15.23Vanessa balla con Matteo, Sossio invita Giuliana. Quest’ultima si siede al centro dello studio e ha qualcosa da dire: non porta rancore nei confronti di nessuno e i rapporti con Sossio sono tornati ad essere civili. Cristian se la prende e decide di ballare con un’altra dama.
sossio e giuliana
Ore 15.26Sossio e Cristian inziano a discutere animatamente, Giuliana preferisce evitare di ballare con il primo.
Ore 15.31 – Al centro dello studio quattro sedute: Annamaria e Francesco e Alfredo e Rina sono i protagonisti di questo momento.
Per Rina procede tutto a gonfie vele e ha deciso di andare da Alfredo a Torino. Tutto molto bene anche per Annamaria e Francesco, tra lor c’è già stato un bacio.
11214732_1145373012176161_969322430314134508_n
Ore 15.34 – Le coppie ballano sulle note di Albano.
Ore 15.37 Tina continua a fischiare per il ‘richiamo degli uomini’. Intanto, Sossio vuole chiarire una cosa: ha chiesto a Giuliana di ballare per dimostrare di ‘avere gli attributi’ ma se Cristian è tanto geloso, perchè non vanno via insieme da coppia?
Ore 15.41Cristian preferisce non commentare la domanda di Sossio. Gianni crede che Giuliana sia ancora interessata a Sossio, lei nega. Laura C non capisce perchè Sossio, in puntata, polemizzi sempre su tutto.
Ore 15.44 – Su richiesta di Maria, Sossio conferma: “Giuliana mi piace ancora”.
Ore 15.46 – Anche Loris si chiede come mai Giuliana e Cristian non escano dalla trasmissione. Lei ribadisce che sta aspettando la decisione di Cristian per andare via e lui spiega che, dopo il weekend che trascorreranno insieme, prenderanno una decisione.
Ore 15.47 – Pubblicità
Ore 15.53Gianni e Giuliana discutono sul fatto che lei e Cristian non siano ancora usciti dalla trasmissione.
Ore 15.55 – Pubblicità
Ore 16.01Gianni colpevolizza Giuliana: “Sei stata tu a dare importanza a Sossio”. Sperti incalza e chiede a Cristian se abbia paura di un ritorno tra Sossio e Giuliana.
Ore 16.04 – Pubblicità
Ore 16.11Uomini e Donne continua la prossima settimana.