Uomini e Donne, puntata del 9 febbraio [DIRETTA LIVE]

Pubblicato da Luana Rosato Martedì 9 febbraio 2016

Uomini e Donne continua gli appuntamenti settimanali con la puntata del 9 febbraio in diretta live su Televisionando e su Canale 5 a partire dalle 14.45. Ancora una volta, la trasmissione condotta da Maria De Filippi si concentra sulle dame e i cavalieri del trono over: Gemma è sempre più attaccata da Tina ma la Galgani non molla e continua la sua lotta contro l’opinionista e l’intero parterre femminile che, pare, non regga più le sue continue lamentele. La sua conoscenza con Lucio procede ma termina quella con Pancrazio, troppo ‘rozzo’ per i suoi gusti: che sia arrivato il momento giusto per dimenticare Giorgio?

Uomini e Donne, in diretta live su Televisionando con la puntata del 9 febbraio. Minuto per minuto il talk show dei sentimenti di Canale 5.
Ore 14.45Uomini e Donne riprende e, al centro dello studio, viene fatta accomodare Angela. Maria lancia un video che riassume il suo incontro con Sebastiano.
Ore 14.47 Angela ha raccontato alla redazione di essere rimasta male per il comportamento di Sebastiano.
Ore 14.48 – Entra in studio Sebastiano: “Per me non c’è stata la scintilla!”. Angela gli rimprovera il fatto di essere stato scortese al telefono.
angela e sebastiano
Ore 14.50Gianni accusa il cavaliere: “Non devi venire qui per prendere in giro le persone”.
Ore 14.53Angela si commuove, Cristiano interviene per darle un consiglio: “E’ un uomo che deve stare da solo”. Luca rincara la dose e rimprovera il signor Sebastiano per i modi usati con la dama.
Ore 14.55Rina sostiene che Sebastiano sia in trasmissione solo per avere visibilità e gli ricorda che ha la sua stessa età. Cristiano invita la signora Angela a ballare.
Ore 14.58Maria nota ‘movimento’ nel parterre femminile e chiede a Gemma cosa stia succedendo, la dama ha gli occhi di lacrime per la situazione insostenibile.
Ore 15.01 – Nuova discussione tra Gemma e Tina. La dama esclama: “Sono esasperata!”.
Ore 15.03 – Interviene Giorgio che, rivolgendosi a Gemma, dice: “Il tuo atteggiamento mi sa di frustrazione, smettila di fare la vittima!”.
La Galgani ricorda che, ai tempi della loro relazione, era lui che la invitava a tacere e non rispondere alle critiche e agli attacchi e rivela che, secondo Manetti, il livello dello studio era nettamente inferiore al loro.
Ore 15.08 – Interviene la signora Rosalia che sostiene che la Galgani dovrebbe andare via visto che il livello dei presenti in studio è molto basso rispetto al suo.
Ore 15.12 – E’ arrivato il momenti di Annamaria, si parte con un filmato che riassume le sue ultime conoscenze.
Ore 15.13 Annamaria racconta che Francesco è sparito, mentre con Raffaele la conoscenza è ferma, lui è poco affettuoso. Entra in studio il ‘disperso’ e Maria gli chiede subito i motivi della sparizione. Francesco conferma di voler interrompere la conoscenza.
annamaria e francesco
Ore 15.14 – Pubblicità
Ore 15.18 Francesco rivela, inoltre, di essere in contatto anche con Maria S. Tina fa notare ad Annamaria che la rivale è più avvenente.
Ore 15.22 – Entra in studio Raffaele, Maria gli fa notare che Annamaria gli rimprovera un pò di freddezza. Il cavaliere racconta di essere stato in giro con la signora, i due hanno fatto una visita guidata al cimitero di Napoli!
Ore 15.26Maria prova a ‘riscaldare’ l’atmosfera tra Raffaele e Annamaria invitando i due a tenersi le mani. Poi, chiede loro quale canzone sia la loro preferita.
raffaele e annamaria
Ore 15.28Annamaria e Raffaele ballano sulle note di Sapore di sale.
Ore 15.30Annamaria continua a ripetere che Raffaele è troppo freddo, non la stringe a sè durante il ballo. Maria chiede a Gianni di disegnare per terra un quadrato, i due balleranno senza fuoriuscire dal perimetro della figura.
annamaria e raffaele il ballo
Ore 15.34 – Al centro dello studio una seduta per Giorgio. Francesco, intanto, porta a Maria i saluti di un coro tedesco.
Ore 15.36 – Entrano in studio Alessandra ed Elena, Maria chiede a Giorgio come prosegue la conoscenza con le signore.
giorgio alessandra ed elena
Ore 15.40 – Nonostante la bella conoscenza con entrambe le signore, Giorgio non se la sente di proseguire: “Non c’è stata la chimica”.
Ore 15.44Giorgio sostiene che in amore non esista differenza d’età e torna a riferirsi al suo rapporto con Gemma: “Con lei c’era sintonia”.
Ore 15.47 – Pubblicità
Ore 15.50 Giorgio e Gemma discutono su ciò che è mancato al loro rapporto.
Ore 15.53 – Pubblicità
Ore 15.57 – Per Giorgio la conoscenza con Alessandra e Elena finisce qui.
Ore 15.59Giorgio chiede di ballare con Loretta.
Ore 16.06 – Per oggi, Uomini e Donne, finisce qui.