Uomini e Donne, puntata del 29 marzo [DIRETTA LIVE]
Pubblicato da Luana Rosato Martedì 29 marzo 2016
Dopo un lungo fine settimana, Uomini e Donne torna su Canale 5. Televisionando segue la diretta live della puntata del 29 marzo, visibile anche in streaming sul sito www.mediaset.it/canel5. Protagonisti di oggi sono ancora le dame e i cavalieri del trono over: quali sorprese riserverà Tina Cipollari a Gemma Galgani? Tra le due la lotta è aperta e ogni appuntamento è giusto per stuzzicarsi e battibeccare. Intanto procedono o si concludono le storie d’amore tra gli altri protagonisti di Uomini e Donne senior, dopo tanto penare Annamaria pare essere tornata finalmente a sorridere con Francesco D.
Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, la diretta live della puntata del 29 marzo su Televisionando. Protagonisti di oggi, le dame e i cavalieri del trono over.
Ore 14.45 – La nuova puntata di Uomini e Donne parte dalla fine della conoscenza tra Giorgio e Rosa, il cavaliere non se la sente proprio di frequentare una donna con figli. Lei lo invita a considerare solo la possibilità di conoscere lei, i figli arriveranno in un secondo momento, a storia già avviata, ma per Manetti non c’è futuro.
Ore 14.52 – Giorgio non se la sente di giocare con una donna con tre figli: “E’ da irresponsabili!”. Il pubblico invita il cavaliere a ripensarci ma lui pare sicuro di mettere fine alla conoscenza, non se la sente di iniziare una storia importante con una persona piena di responsabilità.
Ore 14.57 – “Iniziare una storia con te e ignorare i figli è impossibile” – cosi Giorgio chiude la relazione con Rosa.
Ore 14.58 – Maria chiede a Giorgio con chi vorrebbe ballare, il pubblico gli suggerisce Gemma e lui si alza per invitarla. Manetti vuole specificare che sarà un ‘ballo in simpatia’, la Galgani è d’accordissimo.
Ore 15.03 – Tina corre dietro le quinte, è disperata per il ballo tra Giorgio e Gemma. Il cavaliere la raggiunge dietro le quinte e lei ne approfitta per abbracciarlo, poi Manetti la convince a tornare in studio mettendosi in ginocchio. Gemma esclama contro l’opinionista: “Dispettosa di una bertuccia”.
Ore 15.06 – Al centro due sedute, Gianni e Tina commentano di sottofondo il ballo tra Giorgio e Gemma prevedendo il prossimo sfogo di lei.
Poi si passa alla storia tra Annamaria e Francesco D, in onda un filmato che riassume la loro storia.
Ore 15.08 – Annamaria e Francesco si accomodano al centro dello studio, le cose tra loro procedono molto bene e lei ha in programma di raggiungerlo a Caserta. Anche lui appare soddisfatto di questa conoscenza.
Ore 15.10 – Barbara Cappi, autrice di C’è posta per te, presenta il libro La lettera che non ti ho scritto. Tina ne approfitta per chiedere un’altra copia del romanzo che vorrebbe regalare a Giorgio.
Ore 15.13 – Francesco e Annamaria ballano insieme, la signora sceglie In ginocchio da te. Tina corre a dare un bacio a Giorgio.
Ore 15.15 – Pubblicità
Ore 15.21 – Al centro dello studio Gabria e Vanessa, un filmato riassume la loro conoscenza con Ernesto.
Ore 15.23 – Ernesto entra in studio e, come spiega Gabria, i contatti tra loro sono stati ripristinati. Lui le ha chiesto un pò di tempo e lei, pensandoci su, ha ritenuto opportuno farlo.
Vanessa era consapevole dell’uscita tra Ernesto e Gabria e vuole essere chiara, anche lei sta conoscendo un’altra persona: Sossio.
Ore 15.27 – Entra in studio Sossio che si accomoda accanto ad Ernesto. Vanessa ritiene il cavaliere una persona ‘allegra e sincera’ e preferisce continuare a conoscere solo lui lasciando campo libero a Gabria. Maria sottolinea che quest’ultima sta frequentando anche Paolo.
Ore 15.32 – Vanessa, nonostante si trovi molto bene con Sossio, decide di continuare a conoscere anche Paolo.
Sossio sottolinea che, come la signora non gli ha concesso l’esclusiva, stessa cosa vale per lui. Poi, ballano insieme.
Ore 15.36 – Gemma ha una proposta da fare, vorrebbe offrire la merenda alle signore dello studio. Tina la guarda in cagnesco mentre lei entra con un carrello di dolcetti e the.
La Cipollari lascia lo studio…cosa starà preparando?
Ore 15.40 – Tina entra in studio con vassoi di parmiggiana di melanzane.
Il momento della merenda manda in estasi il pubblico.
Ore 15.46 – Gemma propone la danza delle magre e seleziona alcune signore del pubblico indipendentemente dalla taglia. Tina pensa che sia una ‘copiona’.
Ore 15.48 – Pubblicità
Ore 15.52 – Gemma spiega che la danza che proporranno rappresenta la fisicità in contrapposizione a quella di Tina. La musica scelta è La Colita. Si parte con il ballo, mentre Tina, al centro dello studio, disturba il momento con la mummia della Galgani.
Ore 15.54 – Pubblicità
Ore 16.00 – Tina chiama dal pubblico 14 donne in carne: “La scena è tutta per noi!”. Si parte con la ‘danza della panza’.
Ore 16.02 – Oggi, ci sarà un premio per la più brava: un pezzo di guanciale viene assegnato ad una signora del pubblico che si è esibita nella ‘danza della panza’.
Ore 16.03 – Uomini e Donne continua domani.