Uomini e Donne, puntata del 2 marzo [DIRETTA LIVE]
Pubblicato da Luana Rosato Mercoledì 2 marzo 2016
Consueto appuntamento con Uomini e Donne alle 14.45. Televisionando segue la diretta live della puntata del 2 marzo, visibile anche su Canale 5. Il talk show condotto da Maria De Filippi e seguitissimo da 20 anni dal pubblico di Mediaset, quest’anno è stato travolto dalle polemiche: prima Gianmarco Valenza contro la redazione e poi Tina Cipollari additata per la lite violenta con Rossella Intellicato. Nelle ultime settimane, eccezion fatta per lo scontro tra Lucas e Andrea, pare che le acque si siano calmate e, dopo due appuntamenti con il trono classico, la trasmissione torna a concentrarsi sugli over.
Cosa accadrà durante la puntata del 2 marzo di Uomini e Donne? Televisionando segue la diretta live a partire dalle 14.45. A tra poco con il trono over!
Ore 14.45 – La puntata di Uomini e Donne inizia con Tina Cipollari, assistente di volo della Gabbian Airline, che ha una confessione da fare: “Mi sono innamorata di un uomo speciale, che ha un profumo particolare…quello della libertà”. In onda i suoi momenti migliori con Giorgio Manetti.
Ore 14.47 – Tina in versione hostess ripercorre il percorso di Giorgio negli studi di Uomini e Donne, partendo dalla prima puntata di Manetti in cui il ‘gabbiano’ sorprese il parterre femminile conquistando, tra tutte, Gemma. Lo scambio dei messaggi tra George e l’allora Gems.
Ore 14.49 – L’assistente di volo della Gabbian Airline ricorda gli occhi sognanti di Gemma durante i primi giorni di conoscenza con Giorgio. A sorpresa, contro le previsioni degli opinionisti, la dama fu in grado di conquistare il cuore di Manetti: “Ci fu l’esplosione…fisica!”.
Ore 14.53 – Nonostante i quattro anni di differenza, Giorgio rimase colpito da Gemma e decisero di continuare a conoscersi. I video che ricordano il grande stupore del pubblico e degli opinionisti e le prime lacrime della Galgani.
Ore 14.56 – La parola torna all’hostess Cipollari che ricorda come Gemma avesse preso troppo sul serio la storia con Giorgio , mentre lui aveva dichiarato di volerla, semplicemente, conoscere. La storia d’amore prosegue tra confronti, lacrime e riappacificazioni.
Ore 15.00 – Nonostante la voglia di libertà del ‘gabbiano’, Gemma decise di continuare a frequentarlo e a rendere partecipi tutti della sua felicità…e delle sue lacrime. La storia prosegue sempre tra alti e bassi.
Ore 15.03 – Tina ricorda il cambiamento di Gemma nel corso della relazione con Giorgio: look sensuale, makeup audace…La dama era una donna nuova!
Ore 15.06 – Gemma capisce nel corso del tempo il vero intento di Giorgio che, per aprirle gli occhi, le regala il libro Il Gabbiano, che riassume il suo pensiero: lui è un uomo libero. “Una bella doccia fredda” commentò la dama.
Ore 15.09 – Dopo tre mesi di frequentazione, come ricorda Tina, Gemma diede un out out a Giorgio: “Cosa provi per me”. Nessuna risposta precisa da parte del ‘gabbiano’ che replicò: “Non so se sono innamorato, io vado avanti così” e il tutto si appainò con un bacio.
Ore 15.11 – Giorgio divenne, secondo Tina, una medicina non solo per Gemma ma per tutte le donne: “C’è una speranza per tutte”.
Ore 15.13 – Pubblicità
Ore 15.18 – Terminata la stagione di Uomini e Donne, Tina rimane con un dubbio: “Quei due, che fine avranno fatto?”. La storia d’amore tra Giorgio e Gemma proseguì durante l’estate e tutto fu documentato, come sempre, da messaggi e foto inviate dalla dama alla redazione.
Ore 15.21 – A settembre, Gemma sorprende il pubblico: via il cartellino con il nome Gems, la storia con Giorgio finisce nonostante lui volesse abbandonare la trasmissione e vivere il loro amore lontano dalle telecamere.
Ore 15.26 – Giorgio apprende con stupore la notizia ma accetta la decisione di Gemma. Gianni e Tina iniziano a non capire più l’atteggiamento della dama…via alle polemiche!
Ore 15.33 – Finalmente Giorgio era libero e Tina ricorda quante chiamate invasero, in quei giorni, il centralino di Uomini e Donne. Tantissime donne arrivarono in studio ma ‘quando in strada c’è troppo traffico, deve arrivare un vigile a dirigere’ e Tina ha indossato i panni dell’hostess per indicare le vie d’uscita alle signore interessate a Giorgio.
Ore 15.38 – Tra tutte le donne giunte in studio, solo una fu in grado di attirare l’attenzione di Giorgio: Mariagrazia, ribattezzata Mary Grace.
Ore 15.41 – Anche la relazione con Mariagrazia, però, si concluse e lei decise di tornare a casa abbandonando la trasmissione.
Ore 15.43 – Un apprezzamento di Giorgio nei confronti di Gemma tornò a far sperare la dama: “Sei sempre molto sexy”.
Ore 15.45 – Uno sguardo di Giorgio nei confronti di Tina fece scattare la molla nell’opinionista: “Quest’uomo ha qualcosa di particolare”. Da quel momento inizia la querelle con Gemma.
Ore 15.48 – Pubblicità
Ore 15.52 – Prima il ballo tra Tina e Giorgio e poi quello di Manetti con Gemma scatenano lo studio e incendiano la competizione tra le due donne.
Ore 15.54 – Pubblicità
Ore 15.59 – Si arriva, dunque, ai giorni nostri e alle dichiarazioni di Gemma sul ballo con Giorgio.
Ore 16.02 – Fino all’ultima discussione tra Manetti e la Galgani: “Devi smetterla di fare la vittima”.
Pubblicità
Ore 16.09 – Appuntamento a domani con Uomini e Donne.