go

Uomini e Donne, puntata del 19 novembre [DIRETTA LIVE]

Le dame e i cavalieri su Canale 5 alle 14.45

Pubblicato da Luana Rosato Giovedì 19 novembre 2015

Uomini e Donne continua con il trono over. La puntata del 19 novembre in diretta live su Televisionando con le dame e i cavalieri protagonisti del programma di Canale 5. Dopo la discussione tra Giorgio, Gemma e Grace e la sfida di ballo tra Paolo G e Francesco, cosa accadrà nella puntata di oggi? La signora Annamaria continua a cercare l’uomo ideale: vedovo, non fumatore e capace di corteggiarla in modo affettuoso. Ce la farà a trovare il principe azzurro che le metterà l’anello al dito? Intanto Maria De Filippi è sempre più impegnata nella ricerca del cavaliere giusto per Maria ma, per il momento, nessuno pare essere interessato alla dama di origini greche.

Uomini e Donne torna puntuale alle 14.45 con il trono over. La puntata del 19 novembre in diretta live su Televisionando.

Sossio e Giuliana: è già finita?

sossio e giuliana
Ore 14.45 Uomini e Donne senior riprende con Giuliana e Sossio.
Ore 14.46 – Entra in studio Sossio con un mazzo di rose, tra lui e Giuliana c’è stata una discussione: lei ha disdetto l’appuntamento per motivi di lavoro e lui si è arrabbiato, da quel giorno non si sono più sentiti.
Ore 14.53Giuliana chiede a Sossio di prendere un caffè dopo la puntata, ha bisogno di chiarire qualcosa con lui. Il cavaliere chiede di ballare una bachata con la signora e la invita a cena.
Ore 14.55Paolo pensa che Sossio non balli bene a differenza di Giuliana. Maria De Filippi invita Paolo a ballare con Giuliana, a metà canzone subentrerà Sossio per capire chi, tra i due cavalieri, sia più bravo.
Ore 14.59 – Tra Paolo e Sossio non c’è gara! Gianni chiede di ballare con Giuliana. Standing ovation per il ballerino.

Gemma tra Paolo e Riccardo

paolo e gemma
Ore 15.04 – Al centro dello studio Gemma e Paolo che crede che le parole usate da Giorgio nei confronti della signora (“Dal 4 settembre, sei zero per me!”), non si possano sentire.
Ore 15.07 – Terminato il confronto tra Paolo e Giorgio, i due raccontano l’uscita insieme a Torino.
Ore 15.09 – Secondo Tina, Paolo sta corteggiando Gemma per avere visibilità.
Ore 15.11 – Interviene Ester che racconta che Paolo era follemente innamorato di una donna presente, qualche tempo fa, in studio.
Ore 15.13 Gianni è curioso di sapere se Paolo ha già provato interesse per altre donne più grandi di lui. Intanto, entra in studio un altro pretendente di Gemma, Riccardo.
Ore 15.14 – Pubblicità
Ore 15.19Gemma vuole sapere se Paolo sente ancora Federica, lui rivela di essere stato contattato da lei quando la signora ha visto in trasmissione che lui e la Galgani avevano iniziato a frequentarsi. Per il momento, Gemma preferisce non addentrarsi in storie che non sono del tutto limpide.
Ore 15.22 Gemma decide di ballare con Riccardo.

Luca, Laura e Alessandra

luca laura e alessandra
Ore 15.24 – Al centro dello studio Laura e Alessandra che stanno frequentando Luca.
Ore 15.25 Luca racconta della storia finita con Simona. Maria De Filippi interrompe il confronto tra i due, Gemma sta piangendo.
gemma galgani
Ore 15.27Gemma è stanca di quello che è successo con Giorgio, dei dubbi che ha su Paolo e dalle continue frecciatine di Gianni e Tina. Tinì crede che il “gioco al massacro” di cui Gemma si sente vittima, è stato iniziato da lei stessa.
Ore 15.30Gianni crede che le lacrime di Gemma siano dovute al fatto che lei sia ancora innamorata di Giorgio. Manetti la invita a guardare avanti e a smetterla di attaccarlo: “Io non ce l’ho con te!”.
Ore 15.33 Mariagrazia chiede perentoriamente a Gemma: “Tu lo vuoi Giorgio?”, la Galgani è convinta: “No, non lo voglio”. Tutto lo studio nutre dei dubbi su questa risposta.
Ore 15.35Maria De Filippi chiede se Gemma e Giorgio desiderano ballare insieme per parlare ma per Manetti, ormai, la storia è chiusa.
Ore 15.36 – Si ritorna a Luca e Simona, la reazione di lei nell’ultima puntata l’ha lasciato perplesso. Lui è uscito con Laura, tra loro c’è stato un bacio, mentre con Alessandra ci sono state alcune telefonate.
Ore 15.38Luca chiede di ballare con Laura.
Ore 15.42 Tina ha fatto colpo su Sebastiano, il nuovo corteggiatore di Maria S. Su richiesta di Maria De Filippi, l’opinionista entra in studio tenendo sotto braccio la signora e imitando la sua camminata.
Ore 15.43 – Al centro dello studio Pasquale che sta conoscendo Anna S. Il cavaliere deve fare una comunicazione: ha incontrato una sua ex fiamma e vuole tornare da lei uscendo “libero dallo studio”.
Ore 15.47 Paolo G è molto interessato alla signora Anna ma vuole rettificare: “Ti ho vista da vicino, mi piace di più Shirley!”.
Ore 15.48 – Pubblicità
Ore 15.52Senio è interessato ad Anna ma lei lo rimanda indietro. Intanto, Tina è molto nervosa per la storia di Gemma mentre Alessio nota, ancora, una grande energia tra la Galgani e Manetti.
Ore 15.55 – Pubblicità
Ore 16.00 – Si ritorna a parlare del ballo tra Giorgio e Gemma e Mariagrazia interviene: nel caso succedesse, ci rimarrebbe molto male. Tina dice a Grace: “Ma datti una svegliata!”.
Ore 16.03 – Pubblicità
Ore 16.11Uomini e Donne finisce qui.