Uomini e Donne, puntata del 18 aprile [DIRETTA LIVE]
Pubblicato da Luana Rosato Lunedì 18 aprile 2016
Primo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 18 aprile visibile su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Si continua con l’ultima parte del trono over e tornano alla ribalta le sfilate delle dame. Le signore del parterre femminile hanno la possibilità di avvalersi dei consigli della costumista, Anahi Ricca, o di scegliere personalmente gli outfit da sfoggiare in passerella. I voti vengono dati dai cavalieri in studio, mentre Gianni Sperti e Tina Cipollari sono pronti ad esprimere il loro parere sulla sfilata delle dame del trono over scatenando, spesso, non poche polemiche.
Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, Televisionando segue in diretta live le vicende del trono over durante la puntata del 18 aprile.
Ore 14.45 – Uomini e Donne riparte da un filmato della gara di ballo che, la scorsa settimana, ha visto sfidarsi Gemma e Tina sulle note degli Abba e di Zucchero. La sfida si è conclusa con la vittoria della Cipollari ma la Galgani ha chiesto una seconda competizione.
Ore 14.48 – Ritornati in studio, Maria annuncia una nuova sfida che, come richiesto da Gemma, partirà con la prima esibizione di Tina.
Un filmato racconta le prove di Tina, Maria S e Rina seguite dal coreografo Gianni Sperti.
Ore 14.50 – Entra in studio Tina nei panni di J-Ax: ballo rap sulle note di Trunky Funky per l’opinionista e le sue ‘vallette, Rina e Maria S.
Ore 14.53 – Anche Gemma e Laura si sono preparate per la nuova sfida: in onda il video che racconta le due dame in sala prove.
Ore 14.54 – Gemma e Laura entrano in studio sulle note del Tuca Tuca e coinvolgono Luca e Giorgio.
Manetti si complimenta con la Galgani e le dà un bacio sulle labbra.
Ore 14.56 – Tina /J-Ax torna in studio e regala un avvoltoio a Gemma. Tra le due inizia la solita querelle.
Ore 14.59 – I voti di Luca, Alberto, Giorgio e Sossio vanno a Gemma e Laura ma Tina non si lamenta: “Le vittorie nella vita sono altre! Io sono sportiva, si vince e si perde”.
Ore 15.01 – Si continua con la sfilata che sarà sul tema: “Sensuale ma mai volgare”.
Maria si stupisce che Tina abbia la paletta e annuncia che la prima a salire in passerella sarà Gemma. La dama non si è rivolta ad Anahi che commenta negativamente il look scelto dalla Galgani: “Più che volgare è ridicola”.
Ore 15.04 – Gemma si sfila con una tutina in pizzo nero, Tina alza la paletta e le dà un bel ‘2’! Anche Giorgio commenta negativamente il look della dama e le dà un ‘5’.
Ore 15.05 – Tiziana prende la parola per commentare l’outfit di Gemma: “Credo che tu sia una donna elegante ma io, che ho qualche anno meno di te, non metterei mai quella cosa. Il passo da sensuale a ridicola è un attimo”. Le due iniziano a discutere.
Di parere contrario è Sossio che trova la Galgani sensuale ed elegante: un 10 per lei!
Ore 15.09 – Tiziana e Gemma discutono ancora, mentre il pubblico grida alla nuova arrivata: “Fuori! Fuori!”. Gianni accusa la Galgani di essere sempre attenta a ciò che il pubblico pensa di lei e torna a commentare il look scelto per la sfilata: “Alla tua età, mi vergognerei degli shorts corti”.
Ore 15.13 – La prossima a salire in passerella è Anna, anche lei ha scelto il look senza affidarsi al consiglio di Anahi. La costumista la promuove.
Ore 15.15 – Pubblicità
Ore 15.19 – Sfila Anna con un vestito rosso e lanciando i guanti di pizzo verso il parterre maschile. Voti altissimi da parte dei cavalieri.
Ore 15.20 – E’ il turno di Giuliana che sceglie cosa indossare senza chiedere l’aiuto della costumista. Anahi la boccia.
Ore 15.21 – Giuliana sfila sulle note di Nove settimane e mezzo con un mini abito nero con reggicalze a vista. Gianni non approva il look scelto dalla dama: “E’ un pò troppo volgare” e si rivolge a Cristian per capire cosa ne pensi.
Giuliana chiede a Sossio come mai le abbia dato un ‘4’, lui è d’accordo con l’opinionista: “Questa volta sei andata un pò oltre”. Anche Giorgio ritiene che il look sia un pò eccessivo.
Ore 15.26 – Tocca a Vanessa sfilare, anche lei ha scelto di non chiedere consiglio ad Anahi che reputa il look scelto ‘terrificante’. La dama osa un confronto con Belén Rodriguez.
Ore 15.29 – Vanessa sfila con un abito blu, Tina le dà un bel 10. Tantissimi complimenti anche da parte del parterre maschile.
Ore 15.30 – Maria S decide di non chiedere consiglio ad Anahi, la costumista promuove il look scelto dalla dama: “La Sofia Loren di Uomini e Donne”.
Ore 15.31 – Maria S sfila in abito nero paillettato tra gli applausi del pubblico. Voti molto alti anche per lei.
Ore 15.33 – La prossima a sfilare è Alessandra che sceglie un bustino di pelle. Anahi la boccia: “Ci vuole coraggio a sfilare così: inclassificabile!”.
Ore 15.34 – Alessandra sale in passerella. Gianni apprezza la ‘sfacciataggine a sfilare così in pubblico’. Ernesto le dà un ‘bel’ 2.
Ore 15.36 – E’ la volta di Laura, anche lei decide di non affidarsi ai consigli di Anahi che, comunque, promuove il look scelto.
Ore 15.37 – Laura sfila con un abito di pizzo nero. Gianni nota la somiglianza tra il suo vestito e quello di Gemma e torna a sottolineare la scelta di un look non idoneo all’età della Galgani.
Tiziana interviene di nuovo sull’outfit di Gemma e tra le due riparte la discussione.
Ore 15.44 – Giorgio torna a commentare la tuta in pizzo di Gemma: “E’ la prima volta che non sei elegante”. Loris si scaglia contro la signora Tiziana ma la dama conferma il carattere ‘peperino’ che ha lasciato di stucco anche Manetti.
Ore 15.47 – Sale in passerella Gabria che ha optato per un tubino nero.
Ore 15.48 – Pubblicità
Ore 15.52 – Voti molto alti per il look di Gabria.
Ore 15.53 – Si continua con la sfilata di Morena che indossa un abito lungo rosso fuoco. Tina le dà un voto alto: 9!
Ore 15.54 – Conclude la sfilata Laura C che indossa un abito lungo nero con scollatura posteriore. Gianni crede che lei sia ‘la più bella e sensuale della giornata’.
Ore 15.55 – Pubblicità
Ore 16.00 – I voti per Laura C sono altissimi. Gianni crede che il parterre maschile voti in base agli ormoni.
Ore 16.02 – Paolo crede che le più eleganti siano Laura, Gabria, Vanessa e Anna. Maria comunica la classifica: Gemma è in nona posizione.
Ore 16.03 – Pubblicità
Ore 16.10 – Gabria vince la sfilata classificandosi al primo posto.
Uomini e Donne vi dà appuntamento a domani.