Uomini e Donne, puntata del 10 novembre [DIRETTA LIVE]

Pubblicato da Luana Rosato Martedì 10 novembre 2015

Uomini e Donne ritorna alle 14.45. La puntata del 10 novembre in diretta live su Televisionando, sarà dedicata al trono classico. Terminate le nuove registrazioni, conosceremo l’evoluzione della storia tra Sophia e Amedeo, su di loro incombe l’ombra di Lucas Peracchi. L’arrivo del nuovo tronista ha alterato gli equilibri che si erano stabiliti tra tronisti e corteggiatrici: Barbato sembra interessato a Fabiola, Sophia sta per cedere alle tentazioni di Peracchi e Gianmarco non nasconde di essere attratto dalla nuova arrivata, Giulia. Vedremo cosa accadrà nella puntata di oggi!

Secondo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. La puntata del 10 novembre in diretta live su Televisionando. I protagonisti saranno i ragazzi del trono classico.
Ore 14.45 – Entrano in studio Amedeo, Lucas e Gianmarco, poi Jack. Sfilano le corteggiatrici di Valenza, in ordine: Laura, Loretta e Cecilia. Per Peracchi ci sono: Sara, Amanda e Cristina
.
Ore 14.48 Tina entra in studio nei panni di Dolcenera. Gianni la sorprende alle spalle e rovina, di nuovo, la performance mentre Jack e i tronisti si alzano per soccorrere la Cipollari.
Ore 14.51Tina esce dallo studio su un materasso guidato da Gianni. Si parte da Lucas che è andato a chiarire con Giulia.

Clima rovente tra i tronisti

uomini e donne trono classico
Ore 14.54 – In studio Giulia continua a sostenere di essere stata invitata in esterna da Gianmarco. Laura lo invita a non fare “il galletto” e Valenza rimprovera le sue corteggiatrici di non dimostrare interesse nei suoi confronti.
Ore 14.56Lucas accusa Gianmarco di essere costruito e di voler prolungare la sua permanenza in televisione prendendo in giro le ragazze che sono in studio per lui. Il nuovo tronista ha la stessa idea su Amedeo.
Ore 14.58 Amedeo e Gianmarco confermano di non essere pronti per una scelta e Lucas chiede loro se hanno una preferita. Laura rimprovera a Gianmarco il fatto di non avere le idee chiare.
Ore 15.02Lucas, Amedeo e Gianmarco discutono animatamente. I vecchi tronisti confermano di voler trovare la donna della loro vita mentre Lucas li accusa di voler allungare il brodo.
Ore 15.03 – E’ il momento di Sophia, Amedeo ha chiesto di parlare con lei dopo la puntata precedente. In onda il loro chiarimento.
Ore 15.06Sophia non è più interessata a lui, lascia gli studi ma Amedeo la insegue.
Ore 15.07 Sophia torna in studio, più agguerrita che mai. La corteggiatrice è d’accordo con Lucas, Amedeo sta solo “allungando il brodo”. Una ragazza come lei è più interessata ad un uomo come Lucas, con carattere, che ad uno come Amedeo, senza attributi.
Ore 15.09Amedeo chiede a Sophia di moderare il linguaggio intanto lui è uscito con Fabiola e Lucas ha chiesto di vedere Sophia. Entra in studio anche Fabiola.
Ore 15.11 – In onda l’esterna di Fabiola e Amedeo, lei precisa: “Se tu non mi scegli, io non ti bacio”.fabiola e amedeo
Ore 15.14Sophia si rivolge ad Amedeo: “Mi fai schifo”, poi attacca Fabiola accusandola di non essere una ragazza seria. Maria De Filippi la riprende.
Ore 15.15 – Pubblicità
Ore 15.19 Sophia: “Sono tornata qui non per te, il mio era ed è un no” e continua per complimentarsi con Lucas per il carattere dimostrato. Amedeo la accusa di essere saccente mentre Gianni è d’accordo con lei. Fabiola la accusa di non essere interessata al tronista ma la Galazzo risponde: “Combatto per chi se lo merita!”.
Ore 15.22 – In onda l’esterna di Lucas e Amanda.
lucas e amanda
Ore 15.26Amedeo replica alle accuse di Lucas e pensa che lui basi le sue esterne solo sull’aspetto fisico.
Ore 15.28Lucas e Amedeo discutono animatamente. Gianni crede che il nuovo tronista sia più umile degli altri.
Ore 15.29 – In onda l’esterna di Loretta e Gianmarco.gianmarco e loretta
Ore 15.32Lucas è risentito per gli attacchi gratuiti ricevuti di Amedeo e Gianmarco. Gianni chiede loro se hanno una preferita ma la risposta è negativa.
Ore 15.33Cecilia chiede a Gianmarco con chi sta meglio in esterna tra lei, Loretta e Laura. Lui preferisce non rispondere.
Ore 15.35 Laura è stanca, farà le sue valutazioni del caso senza fare “sangue amaro”. Maria De Filippi nomina Martina ma Amedeo la interrompe: guardando Tu sì que vales e ascoltando la canzone di Alessandra Amoroso, lui ha pensato a Sophia.
Ore 15.37Amedeo è anche interessato ad un’altra ragazza e Maria non capisce se lui sia davvero interessato a qualcuna di loro.
Ore 15.39Sophia pensa che Amedeo sia andato a prenderla solo perchè si è innescato un sentimento di sfida tra lui e Lucas.
Ore 15.40Sophia mette in guardia Amedeo: lei rimarrà in studio ma per lei è un “no”, potrebbe così decidere di conoscere Lucas. Cecilia interviene per esprimere il suo parere su Sophia ma Gianni la rimprende: “Doresti pensare a Gianmarco e non alla tua amica!”.
Ore 15.43Laura ride e Maria De Filippi le chiede i motivi del suo cambiamento. Lei dice che Gianmarco dovrebbe preoccuparsi quando è così. Entra in studio Martina.

Amedeo elimina Martina

martina uomini e donne
Ore 15.45Maria chiede ad Amedeo che intenzioni abbia con Martina, dopo un giro di parole, lui la elimina. Martina lo accusa: “Sei una persona falsa!” e prosegue sostenendo che Lucas sia un vero uomo.
Ore 15.48 – Pubblicità
Ore 15.52Amedeo afferma di pensare solo a Sophia e Fabiola. La prima lo accusa di cambiare idea troppo velocemente e di aver paura di una persona che ha questo carattere.
Ore 15.54Amedeo è interessato anche a Romina e per lui non c’è nulla di male perchè lo prevede il regolamento della trasmissione. Martina saluta Amedeo solo per educazione e va via.
Ore 15.55 – Pubblicità
Ore 16.01Martina e Sophia si salutano mentre Lucas chiede di ballare con lei.ballo lucas e sophia
Ore 16.02Gianni pensa che Lucas e Sophia insieme siano bellissimi. Amedeo la elimina e lei gli risponde: “Me ne farò una ragione, non si può giocare con i sentimenti delle persone”.