Uomini e Donne, iniziano i problemi per Luca Daffrè: al pubblico non piace

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
05/03/2023
Uomini e Donne, iniziano i problemi per Luca Daffrè: al pubblico non piace

Il giovane tronista di Uomini e Donne non piace al pubblico, che pensa voglia solo visibilità

Non si può piacere a tutti, questo è un dato di fatto, ma se non si piace al pubblico allora si è destinati a non andare troppo lontano, almeno in televisione, anche se ci sono delle rare eccezioni. Comunque Luca Daffrè da qualche settimana è approdato alla corte di Maria De Filippi: il pubblico ha già avuto modo di conoscerlo perché ha già partecipato al programma in veste di corteggiatore e poi ha partecipato all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi (quell’anno vinta da Nicolas Vaporidis). E come scrive il settimanale Nuovo Tv, la sua presenza a Uomini e Donne ha fatto insorgere il pubblico, che proprio non capisce come sia possibile che un bel ragazzo come lui abbia bisogno di andare in televisione per cercare una ragazza.

Luca Daffrè non convince i fan del programma: “Ma una persona comune no?”

Quando i fan di Uomini e Donne si impuntano su un protagonista non c’è n’è per nessuno e può significare o un grande successo o un grande flop. Da quando Luca Daffrè si è presentato con un video messaggio, è entrato nello studio, salutato Maria De Filippi, si è seduto sul trono più ambito d’Italia le critiche sono fioccate ovunque e, come riporta il settimanale sopracitato, i commenti sono del tipo “Ma una persona comune no?” oppure “Avremmo preferito un ragazzo semplice e sconosciuto”. Purtroppo negli anni si sono visti decine di ragazzi e ragazze che, dopo aver fatto una breve esperienza in tv, poi si sono arenati sui troni salvo poi andarsene senza scegliere nessuno (basti pensare alla recente Federica Aversano, che ha preferito tornarsene a casa con un pugno di mosche).

Uomini e Donne, Luca Daffrè e Nicole nuovi tronisti. Lavinia ancora in alto mare con la scelta

Ce la farà il tronista di Uomini e Donne a sopportare le critiche del pubblico? E soprattutto ce la farà a non uscire single? Senza dubbio, perché un ragazzo forte, con la testa sulla spalle, e che sa quello che vuole, ovvero una ragazza con dei valori fondamentali, degli obiettivi da raggiungere e che non se la tiri. Idee chiare anche per la sua collega Nicole, mentre Lavinia Mauro è ancora in alto mare con i suoi due Alessio.

Anche Federico Nicotera, prima di compiere la sua scelta, era assolutamente in alto mare, diviso dalla spensieratezza, se così si può dire, di Carola, e dalla maturità di Alice. L’amore, comunque, riesce sempre a fare capolino alla corte di Maria De Filippi, e chi più e chi meno riesce a uscire con il pensiero, o la speranza, di aver trovato la propria anima gemella.