Uomini e Donne, preoccupazione per Sonia Pattarino: “Periodo molto difficile”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
26/10/2022
Uomini e Donne, preoccupazione per Sonia Pattarino: “Periodo molto difficile”

Scoperto finalmente il motivo dell’assenza prolungata di Sonia Pattarino dai canali social

Nelle scorse ore Sonia Pattarino ha pubblicato un messaggio che ha fatto preoccupare tantissimo i suoi affezionati fan. A quanto pare la protagonista di Canale Cinque sta attraversando un periodo davvero complicato, per problemi di natura personale che però non ha voluto descrivere nel dettaglio al pubblico che segue le sue vicende personali e professionali attraverso i canali social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato: “Ciao a tutti, vista la mia lunga assenza dal social ho deciso di scrivervi. Sto attraversando un periodo molto difficile. La testa ora mi porta a concentrarmi su quello che sta accadendo. Vi ringrazio per la comprensione. A presto, Sonietta.”

La corteggiatrice sarda ha rivelato i suoi problemi e ha chiesto comprensione

Sonia Pattarino in effetti è stata abbastanza in silenzio negli ultimi tempi e non ha pubblicato contenuti sui suoi canali social ufficiali, soprattutto su Instagram, dove è seguita è da quasi 400.000 followers. Per questo è oggi è intervenuta in prima persona per motivare la sua prolungata assenza. Il messaggio non è passato inosservato al pubblico, che continua a supportarla e a interessarsi della sua vita. Il suo personaggio del resto è stato tra le figure principali del programma di Uomini e Donne durante l’edizione del 2017. Sonia Pattarino è arrivata al dating show dopo aver chiuso la storia con il suo ex marito. Al programma di Maria De Filippi ha conosciuto Ivan Gonzalez. Una volta che è scesa dalle scale per corteggiare l’ex tentatore di Temptation Island si è trovata a competere con Natalia Paragoni e Jennifer Casula. Alla fine però ha avuto la meglio sulle altre corteggiatrici e Ivan Gonzales ha scelto proprio lei. Tuttavia anche se i due sembravano affini, complici e persino, per qualche fan, vicini ai fiori d’arancio, in realtà la loro relazione una volta che sono usciti dallo studio di Canale 5 è durata soltanto pochi mesi.

Il drammatico messaggio sta preoccupando i fan di Sonia Pattarino

Sonia ha mantenuto un forte appeal dopo la sua esperienza in tv, e ora che si è scoperto che purtroppo l’ex corteggiatrice sta attraversando un periodo molto difficile, sono davvero tanti fan di Uomini e Donne che sono in apprensione per lei. Purtroppo per il momento non sappiamo che cosa sia accaduto di preciso e quale siano gli ostacoli che sta cercando di superare, ma tutti sperano di conoscere nuovi dettagli sulla sua vita, e si augurano di cuore che possa risolvere il prima possibile i problemi che sta affrontando.