Uomini e Donne, preoccupazione per Alessia Cammarota: ha dei problemi di salute

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
04/08/2022
Uomini e Donne, preoccupazione per Alessia Cammarota: ha dei problemi di salute

La moglie di Aldo Palmieri allarma i followers a causa della sua salute

Chi segue Uomini e Donne, ricorderà sicuramente Alessia Cammarota, la trentenne napoletana uscì dal noto programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi  insieme ad Aldo Palmieri . I due alcuni anni fa sono convolati a nozze e hanno avuto due bambini, Leonardo e Niccolò. Nelle scorse ore, proprio Alessia ha messo in allarme i suoi followers confidando di avere un problema di salute e di essere molto preoccupata per un controllo medico a cui dovrà sottoporsi a settembre. L’ex corteggiatrice di Francesco Monte ha però voluto rassicurare tutti dichiarando che non è niente, ma non vuole parlarne.

Alessia Cammarota su Instagram: “Sarò più serena a Settembre, dopo il primo controllo”

Rispondendo ad alcune domande che i suoi followers gli hanno posto nelle storie Instagram, Alessia Cammarota ha confessato di non stare molto bene. Questa la domanda di un utente: “Sei più serena riguardo la tua situazione personale?”. La moglie di Aldo Palmieri ha dato questa risposta: “Sono più serena. Sicuramente sarò ancora di più a settembre, dopo il primo controllo”. Poi, ha aggiunto che la sua non è preoccupazione ma tanta rabbia. “Quotidianamente cerco di ripetermi che c’è di peggio e che questa è una cavolata”, ha dichiarato. Un altro utente, vista la sua risposta, ha cercato di indagare su questo problema chiedendole: “Non farci stare in pensiero, dicci qualcosa del problema che hai”. Alessia si è però limitata ad aggiungere: “Ragazze non è niente davvero. Solo non  mi va di parlarne… Ripeto, non c’è niente da preoccuparsi”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il dramma della perdita del terzo figlio

Già alcuni mesi fa, Alessia Cammarota ha attraversato un momento molto doloroso della sua vita. L’ex corteggiatrice di Francesco Monte, protagonista di un botta e risposta con Ana Mena, aveva infatti comunicato di aver perso il terzo figlio con un post pubblicato sul suo profilo Instagram in cui scriveva: “Non era tempo per noi, non tutto va sempre come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto. Vi prego. Abbiamo solo bisogno di affrontare questo dolore da soli. Speriamo capirete.” Un vero e proprio dramma dopo il felice annuncio della terza gravidanza fatto alcune settimane prima con diversi posti poi tutti cancellati sui profili social. Ora, un altro momento poco sereno per la trentenne napoletana. Alcune settimane fa, aveva smentito le voci di un possibile divorzio da Aldo dichiarando: “Non sto divorziando, io e Aldo stiamo benissimo insieme”. I due alcuni anni fa avevano attraversato una profonda crisi. Alessia aveva poi anche aggiunto di stare attraversando un periodo di forte stress per il carico di responsabilità e che questo le stava portando anche qualche piccolo problema fisico, risolvibilissimo con un po’ di relax e una piccola cura.