Uomini e Donne, preoccupazione per Martina Grado: ora va da una psicologa

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
31/10/2022
Uomini e Donne, preoccupazione per Martina Grado: ora va da una psicologa

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si nasconde più: “Iniziato un percorso con una psicologa”

Tra le corteggiatrici più belle e simpatiche del programma di Maria De Filippi c’è senza dubbio Martina Grado, che ha rapito il cuore del tronista Giacomo Czerny. Una delle poche coppie che sono sopravvissute all’ecatombe estiva. Comunque da più o meno un mese lei ha iniziato a far preoccupare un po’ i fan per alcuni problemi di salute legati allo stomaco, che purtroppo si sono fatti sempre più seri. Ora lei ha deciso di non nascondersi più e di raccontare tutti sui social: “Ho iniziato un percorso con una psicologa e lascerò il mio apparato digerente in mano ai specialisti”. Ha aggiunto che finalmente si è decisa a farsi aiutare al fine di migliorare nella gestione dello stress e dell’ansia.

Martina Grado e i suoi problemi allo stomaco: è finita al pronto soccorso

Con lo stomaco non si scherza e chi tende a somatizzare l’ansia e lo stress proprio lì allora vive una vita d’inferno. Lo sa benissimo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha raccontato tutto quanto ai suoi numerosi followers che si erano preoccupati: “Ho iniziato ad avere dolori forti allo stomaco, ho preso dei rimedi, ma nulla, ho passato un weekend con picchi di bruciore intenso” fino a quando non ha deciso di andare al pronto soccorso, e lì non hanno potuto dargli qualcosa di specifico dato che non sapevano cosa avesse di preciso. L’hanno poi mandata a casa con gastroenterite duodenale acuta che poteva essere un secondo episodio della gastroenterite avuta tre settimane prima con 40 di febbre.

Procede a gonfie vele la sua storia d’amore con Giacomo Czerny

Per fortuna che Martina Grado può contare sull’amore infinito dell’ex tronista Giacomo Czerny, come testimoniano le loro storie sui social dove appaiono sempre felici, sorridenti e soprattutto innamorati. Ora lei ha deciso, come descritto poc’anzi, di farsi seguire da una psicologa, al fine di risolvere tutte quelle complicazioni che le impediscono di vivere la vita nella sua quotidianità. La loro è una delle coppie che continua a vivere bene l’amore perché quest’anno sono state tante quelle che si sono lasciate dopo aver trovato l’amore a Uomini e Donne (domani non va in onda): Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono lasciati in malo modo mentre Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono naufragati nel peggiore dei modi. Anche una famosa coppia del Trono Over si è lasciata malissimo lasciando di stucco i fan del programma di Maria De Filippi.