Uomini e Donne, preoccupazione per Lavinia Mauro: non riusciva a respirare!

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
05/10/2022
Uomini e Donne, preoccupazione per Lavinia Mauro: non riusciva a respirare!

Lavinia Mauro non riusciva a respirare durante l’esterna con Ernesto

Grande preoccupazione è corsa tra gli spettatori di Uomini e Donne che hanno assistito all’ultima puntata andata in onda questo pomeriggio prima del consueto daytime di Amici di Maria De Filippi. Hanno fatto vedere l’esterna della giovane tronista Lavinia Mauro con il suo corteggiatore Ernesto, che l’ha portata in un campo sperando di farle cosa gradita. Peccato che lei soffra di una terribile allergia, oltre al fatto che è una persona molto ansiosa, e il risultato è stato disastroso a dir poco: lei non riusciva a respirare, tanto che ha dovuto interrompere l’esterna all’improvviso.

Dramma per la tronista di Uomini e Donne: ha dovuto interrompere l’esterna

Quello che è successo nel programma di Maria De Filippi ha fatto sicuramente preoccupare tutti gli spettatori e i fan della tronista Lavinia Mauro: lei, durante un’esterna con Ernesto, ha espresso tutto il suo disagio per via di una terribile allergia. Si trovavano in campo aperto e lei subito ha iniziato a tossire; poi si sono spostati, ma non è servito a nulla. Lei continuava a non riuscire a respirare così è stata costretta ad andarsene. In macchina ha poi chiesto scusa a tutti quanti: al corteggiatore, che non ha potuto imparare a conoscere, e poi alla redazione che a suo dire avrebbe perso del tempo prezioso. Maria De Filippi nelle puntate precedenti ha spiegato che la tronista, che è sempre solita sventolarsi quando si ritrova al centro dello studio, soffre di attacchi d’ansia e che tende a giustificarsi con i corteggiatori durante le loro esterne.

Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha deciso di eliminare il suo corteggiatore

Rimasta molto delusa da Ernesto, la giovane tronista Lavinia Mauro ha discusso al centro dello studio perché a suo dire non è stata capita e neanche supportata in un momento di evidente difficoltà. “Stavo male, non riuscivo a respirare, e ho chiesto scusa a tutti perché mi sentivo in colpa” ha confessato lei. Ha poi aggiunto di essere piuttosto arrabbiata con il suo corteggiatore a causa del suo atteggiamento poco propenso all’umanità tant’è che ha anche pubblicato delle storie su Instagram mentre lei stava male. Lei lo avrebbe rivisto il giorno dopo, perché si sentiva in colpa, ma dopo aver visto i video pubblicati sui suoi canali social ha cambiato idea e ha deciso di non vederlo più, e come risultato lo ha eliminato in puntata (in una delle ultime si è sfiorata la rissa).