Uomini e Donne, preoccupazione per Ida Platano all’ospedale: “Non sto bene”

Graziamaria Franchini
  • Esperta di personaggi tv e di gossip
10/08/2022
Uomini e Donne, preoccupazione per Ida Platano all’ospedale: “Non sto bene”

Allarmanti le frasi e le foto postate dalla protagonista di Uomini e Donne

I numerosi fan di Ida Platano e tutti coloro che seguono Uomini e Donne, si sono presi uno spavento non indifferente, quando hanno saputo che Ida si trovava all’ospedale. I suoi ammiratori più fedeli avevano iniziato a fiutare puzza di bruciato notando che la Platano, solitamente alquanto attiva sui social network, non postava niente già da un po’. E in effetti qualcosa stava succedendo sul serio: Ida era all’ospedale, e lo ha fatto vedere lei stessa comparendo finalmente in una foto. In quest’ultima le si vede al braccio il tipico braccialetto che indica una paziente in attesa di essere visitata. Nella storia di Instagram non si nota altro, né sono arrivate ulteriori spiegazioni dalla diretta interessata: la cosa, naturalmente, ha preoccupato moltissimo i suoi follower.

Ida Platano cerca di rassicurare i follower: “Falso allarme”

Ida sarebbe andata all’ospedale in cerca di cure e riscontri per un male che non ha specificato. Tutti speravano che la dama del trono over stesse bene, che si trattasse di un falso allarme o quantomeno di un problema da poco. Tentando di rassicurare sul suo stato di salute, Ida Platano ha scritto: “Ciao belli miei. Volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene… Passerà! Tornerò presto, un abbraccio”. Frasi affettuose, ma che allo stesso tempo confermavano che la tronista aveva realmente qualche problema di salute per le mani. Secondo gli ultimissimi aggiornamenti, Ida sarebbe tornata a casa; il tutto potrebbe essere partito da un’emicrania sospetta, che avrebbe spinto la Platano a voler fare degli accertamenti. Ecco cosa ha dichiarato: “Vi ringrazio per tutti i messaggi. Non era mia intenzione farvi preoccupare. Adesso sto meglio. E’ iniziato tutto con delle emicranie fortissime che non avevo mai avuto e, da lì, il mio medico mi ha detto di andare al pronto soccorso”.

La tronista scatenata contro gli haters: “State lontani da mio figlio!”

Recentemente Ida ha sparato a bruciapelo sugli haters, rei di aver criticato suo figlio Samuele. Come una vera leonessa, Ida ha difeso la prole con un deciso: “Se toccate mio figlio mi arrabbio!”. Il tutto era partito dal commento di un utente e la Platano ne ha approfittato per ribadire che non desidera assolutamente che nessuno scriva a suo figlio: infatti, mentre lei si considera un personaggio pubblico, preferisce che Samuele sia lasciato in pace. Le polemiche non si sono quietate perché, sempre il popolo del web, ha definito la Platano “volgare” in merito al suo recente modo di esprimersi e rispondere alla critiche. Per tutta risposta, Ida ha replicato che non gliene importa nulla e che ha tutto il diritto di perdere la pazienza se viene punta sul vivo. La Platano è famosa per controbattere ad ogni accusa o commento fuori posto che le viene mosso. Intanto, appena pochi giorni fa, la stessa situazione allarmante era capitata ad Alessia Cammarota con un misterioso controllo medico.