U&D, nuova frequentazione per Armando Incarnato: Riccardo Guarnieri se ne va

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/11/2022
U&D, nuova frequentazione per Armando Incarnato: Riccardo Guarnieri se ne va

Nuova frequentazione per il cavaliere napoletano: Cristina lo attacca duramente

Dopo un weekend di pausa, torna l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne e pare che un’ampia porzione di puntata sarà dedicata ancora una volta al Trono over. Nonostante sia sempre protagonista in varie dinamiche, per Armando Incarnato è un periodo poco proficuo dal punto di vista sentimentale anche se pare possa arrivare la svolta. Nella puntata di oggi vedremo arrivare una nuova dama per il napoletano, che si dirà felice di farla rimanere e intrigato dal conoscerla. La sua scelta infastidirà non poco Cristina, con cui c’è stato un principio di frequentazione andato malissimo, e scoppierà una polemica molto accesa in studio. Indubbiamente la risposta del Partenopeo non si farà attendere.

Decisione shock di Riccardo Guarnieri: è pronto a lasciare la trasmissione

Se da un lato il cavaliere campano dovrà affrontare l’infuriata Cristina, dall’altro continua a tenere banco la ‘storia infinita’ tra il pugliese, la sua ex Ida Platano e anche Alessandro Vicinanza che con la bresciana vorrebbe una storia. Oggi, però, qualcosa potrebbe cambiare perchè pare proprio che la parrucchiera metterà a tacere il tarantino definendolo un egoista, difendendo Alessandro e la storia che sta nascendo. Queste parole feriranno non poco il già flebile Riccardo Guarnieri, che furioso deciderà di lasciare lo studio non accettando una critica di questo tipo. Ovviamente interverrà Maria De Filippi per tentare a calmare le acque, ma soprattutto pare che anche Roberta Di Padua alimenterà le fiamme.

Lavinia Mauro e Federica Aversano in difficoltà: si complica il percorso a Uomini e Donne

Se il Trono over riserva grandi emozioni come di consueto, c’è da dire che anche il trono classico potrebbe essere arrivato al giro di boa. Per Lavinia oggi arriverà un duro colpo: mancheranno due corteggiatori che stanno facendo piuttosto chiacchierare, mentre Federica dovrà affrontare le critiche di Tina Cipollari dopo un’esterna con Stefano andata bene ma che non ha convinto l’opinionista.

Lavinia, invece, entrerà a tutti gli effetti in crisi quando ha scoperto che Alessio ha deciso di non presentarsi all’esterna per le tante attenzioni riservate dalla tronista ad Alessio Campoli, ex corteggiatore della Nasti. Alessio spiegherà le sue motivazioni, e a niente serviranno i tentativi di Lavinia di tranquillizzarlo e spiegargli come stanno le cose. Per la tronista romana il percorso si sta complicando, e non è da escludere che Alessio possa abbandonare la trasmissione di qui a qualche tempo, vanificando tutto ciò che sembrava esserci all’inizio.