Uomini e Donne oggi: Armando Incarnato stufo, segnalazioni incredibili su Paola

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
22/03/2023
Uomini e Donne oggi: Armando Incarnato stufo, segnalazioni incredibili su Paola

Clamorose segnalazioni su Paola Ruocco: anche lei sarà mandata via?

Nuovo appuntamento quotidiano con il dating show che accoglierà il pubblico di Canale 5 con una puntata infuocata. Probabilmente si tornerà a parlare di Paola Ruocco, dama del trono over che ha suscitato non poche polemiche in studio da quando è arrivata in trasmissione. Armando, però, oggi farà delle rivelazioni scottanti a proposito della donna, e rivelerà di aver ricevuto delle segnalazioni incredibili sul suo conto. Un po’ come Desdemona, che ha lasciato il programma poichè smascherata, anche Paola avrebbe un manager che le consiglierebbe chi frequentare e come muoversi nel programma per avere visibilità. Se le teorie o le segnalazioni del napoletano dovessero trovare conferma, è probabile che anche per la Ruocco arriverebbe il momento dei saluti.

Armando Incarnato furioso, Silvio stanco di Gemma: le ultime dal trono over

Sarà Armando Incarnato il più acceso in studio dopo le segnalazioni arrivate sulla donna: il campano si dirà stanco delle persone che vengono in trasmissione e che si appoggiano, nel bene o nel male, ai protagonisti per il proprio tornaconto. In attesa di scoprire se ci saranno o meno conseguenze per la dama, sarà anche la volta di Gemma Galgani e Silvio di sedere al centro dello studio e racontare come procedono le cose. Ancora una volta i due sembreranno essere su due strade molto diverse e proprio per questo il cavaliere ribadirà la sua intenzione di chiudere con la donna poichè non vedrebbe un interesse fisico nonostante siano passate settimane da quando hanno cominciato a conoscersi.

Nicole Santinelli, arriva un corteggiatore inaspettato: svolta a Uomini e Donne

Dopo aver parlato a lungo del trono over, si tornerà a parlare di quello classico e in particolare del percorso di Nicole Santinelli. Dopo aver visto la crisi di Lavinia Mauro e l’addio di Alessio Corvino stufo, nella puntata di ieri c’è stato anche spazio per il nuovo tronista Luca Daffrè. Durante la puntata odierna di Uomini e Donne, invece, i riflettori saranno puntati sulla trentenne che tanto ha battibeccato con Roberta Di Padua.

La tronista ha deciso di uscire con un nuovo corteggiatore di nome Carlo, ma non solo. A quanto pare ha vissuto un’esterna intensa anche con Andrea, discusso corteggiatore che tanto piace proprio alla Di Padua. Molti sono curiosi di vedere come reagirà Christian alla loro uscita, ma ci sarà anche un colpo di scena. Dure la puntata odierna, infatti, arriverà un nuovo corteggiatore all’apparenza perfetto, tant’è che Tina Cipollari non risparmierà qualche battuta delle sue.