Uomini e Donne, Pinuccia vuole tornare! Attacco feroce contro Tina Cipollari

L’ex dama di Uomini e Donne vuole tornare in studio: l’appello disperato
A settembre torneranno in onda le dame e i cavalieri di Uomini e Donne, anzi, già a fine agosto avranno inizio le registrazioni della nuova puntata. Ci saranno dei ritorni, come quello di Gemma Galgani (ormai veterana, sono 14 anni che sta in prima linea per cercare l’amore) e quello di Armando Incarnato, mentre è in dubbio quello di Riccardo e Roberta. Intanto c’è a chi non dispiacerebbe rivedere in studio la dama di Vigevano, Pinuccia, che ha passato la passata stagione a litigare con Tina Cipollari. L’ex dama ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv dove ha fatto un appello disperato: secondo lei si merita una seconda possibilità anche perché “saprei come far tacere Tina” e senza dubbio non passerebbe più le puntate a pianger e scappare nel dietro le quinte.
Tina Cipollari attaccata pesantemente da Pinuccia: “Non mi poteva vedere”
Chi li ricorda gli scontri all’ultimo sangue (si fa per dire) tra Tina Cipollari e Pinuccia a Uomini e Donne? L’opinionista l’ha insultata svariate volte, dicendole anche delle parolacce, e la fine era sempre la stessa: la dama si andava a rifugiare nel dietro le quinte aspettando l’intervento di Alessandro, che alla fine ha perso la pazienza e le ha detto chiaramente che tra loro non ci sarebbe stato nulla fuorché un rapporto di semplice amicizia. “Non mi poteva vedere” ha ricordato Pinuccia a proposito di Tina, “e mi ha rivolto attacchi che non potevo tollerare”.
Pinuccia non è stata cacciata e chiarisce: “Me ne sono andata via io”
Poi la dama di Vigevano ha voluto chiarire una cosa: non è stata cacciata da Uomini e Donne, ma “me ne sono andata via” dopo i continui attacchi di Tina Cipollari che alla fine non poteva più tollerare. E pensare che anche Giorgio Manetti ha di recente attaccato l’opinionista, difesa invece da altre ex dame che hanno avuto modo di elogiare la perfetta macchina organizzativa del programma di Maria De Filippi.
Intanto Gemma sta ancora cercando l’amore e quest’anno potrebbe essere la sua ultima occasione. Anche Armando, che nei mesi scorsi pare si stesse intrattenendo con una misteriosa donna, potrebbe far ritorno in studio per dire che non ha funzionato niente di niente. Alla fine Maria De Filippi accoglierà l’appello di Pinuccia oppure verrà inascoltato? Intanto mai così male Uomini e Donne per quanto riguarda le coppie che si sono formate di recente e che sono tutte scoppiate.