Uomini e Donne, Pinuccia scoppia a piangere per colpa di Tina: “Mi sento male”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
22/02/2022
Uomini e Donne, Pinuccia scoppia a piangere per colpa di Tina: “Mi sento male”

Pinuccia ha un mancamento in studio a Uomini e Donne in seguito alle parole di Tina Cipollari

Da qualche settimana il rapporto tra Pinuccia ed Alessandro è sotto i riflettori a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi, martedì 22 Febbraio, è arrivato il duro scontro tra Pinuccia e Tina Cipollari. Quest’ultima non ha gradito le continue accuse che la dama del trono over ha rivolto al cavaliere. Questo, ovviamente, ha portato prima ad un confronto con l’opinionista, ma ad un certo punto la dama è crollata in un pianto disperato affermando di sentirsi male. Le accuse di Pinuccia erano relative alle ingerenze che secondo lei Alessandro avrebbe messo in campo per la famosa questione del vaccino e del green pass. La stessa padrona di casa ha provato a far riflettere la donna, la quale però ha dimostrato di essere particolarmente infastidita dal comportamento del cavaliere. Le sue dichiarazioni: “Mi ha deluso. […] Tu non è che mi hai trattato troppo bene. Mio marito non mi ha mai trattato così.”

Tina Cipollari prende le difese di Alessandro contro Pinuccia e scoppia il caos in studio

A prendere le parti di Alessandro nello studio di Uomini e Donne ci ha pensato Tina Cipollari. L’opinionista si è mostrata particolarmente infastidita dalle accuse eccessive di Pinuccia e ha dato la sua opinione in maniera precisa. Le sue parole: “Sei tu che lo tratti male. […] Inutile che adesso dici di Alessandro che ti ha trattato male perché noi le puntate le abbiamo viste tutti. Perciò non ti inventare c******!” A questo ha risposto la dama di Vigevano: “Io vorrei un uomo più affettuoso!” A questo punto l’opinionista, al cambiamento di rotta della dama, è esplosa con le critiche che hanno portato Pinuccia al pianto.

Uomini e Donne, Tina Cipollari fa piangere Pinuccia e la donna si sente male

Infine, sono arrivate le parole di Tina Cipollari che hanno fatto disperare a tal punto la donna da farla piangere e sentire male in studio. Le dichiarazioni dell’opinionista: “Tu stai maltrattando il signor Alessandro che non lo merita.” Anche la padrona di casa Maria De Filippi ha provato a far ragionare la donna che quando è scoppiata a piangere, insieme ad Alessandro, hanno cercato di consolarla in tutti i modi. Il tutto si è concluso con un ballo tra la coppia. La puntata di oggi di Uomini e Donne ha visto anche lo scontro tra Nadia e Gemma.