Uomini e Donne, Pinuccia sbotta con Tina Cipollari: “Vergogna, finiscila!”

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
17/03/2022
Uomini e Donne, Pinuccia sbotta con Tina Cipollari: “Vergogna, finiscila!”

Pinuccia di nuovo in lacrime a causa di Tina Cipollari a Uomini e Donne sbotta urlando: “Vergogna”

Nella puntata di oggi, giovedì 17 Marzo, di Uomini e Donne Tina Cipollari e Pinuccia sono state di nuovo al centro dell’attenzione. Tutto è iniziato con le rimostranze di Vincenza che ha comunicato allo studio che Pinuccia si è avvicinata al suo corteggiatore chiedendogli di ballare. La donna non ha apprezzato questo gesto da parte della dama di Vigevano. A quel punto Tina Cipollari, che ha dimostrato a più riprese di non avere una particolare simpatia per la dama, è sbottata accusandola di intromettersi in storie che non la riguardando oltre alla consueta accusa di falsità. La reazione di Pinuccia è stata veemente anche questa volta in quanto dopo averle urlato: “Vergogna, finiscila!” ha cominciato a piangere. Ha anche richiesto un bicchiere d’acqua in quanto accusava un malore. La dama si è mostrata particolarmente infastidita dalle affermazioni dell’opinionista e ha risposto a tono.

Uomini e Donne, Tina Cipollari furente con Pinuccia: “Ma tu la testa dove la lasci?”

Tina Cipollari nella puntata di oggi di Uomini e Donne si è dimostrata furente nei confronti di Pinuccia che dopo aver rifiutato Bruno, il quale ha cominciato a conoscere Vincenza, si è re intromessa nella loro storia. Le parole di Tina Cipollari: “L’ha rifiutato, non l’hai voluto e ti lamenti perché non ti ha telefonato? Ma tu la testa dove la lasci? A Vigevano. Ma veramente una donna che mette zizzania poi perché ora lui si sta frequentando con Vincenza? Ma cosa ti interessa a te di andare a chiedere perché non t’ha chiamato?” A queste parole ha risposto Pinuccia: “E’ pesante questa donna!”

Pinuccia risponde a tono a Tina Cipollari a Uomini e Donne

Risentita dalle parole di Tina Cipollari e dalla famosa scena dello specchio, Pinuccia ha risposto a tono all’opinionista. Le sue parole: “Ma stai zitta che ci hai preso per i fondelli, vergogna! Una donna di 56 anni davanti a tutti: ‘Metti lo specchio, guardati’ ma guardati tu nello specchio! E stai un po’ zitta! […] Lei manca di rispetto a tutti! […] Finiscila!” Una puntata piuttosto animata quella di oggi che, tuttavia, ha visto il gesto inaspettato di Alessandro nei confronti di Ida Platano.